HOLY LEGIONS, in arrivo il numero 3

Info

Pubblicata il:23 febbraio 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Nuova uscita per Holy Legions, che arriva alla quarta pubblicazione, proseguendo il suo cammino editoriale indipendente, nei meandri dell’heavy metal più classico.

La fanzine esplora nuovamente il Traditional Metal in tutte le decadi e forme: sia la NWOTHM di oggi che l’heavy metal classico degli anni 80, 90 e 2000.

Con 80 pagine zeppe di interviste, retrospettive, schede su band e album, all’insegna della varietà stilistica, approfondimento e libertà di scrittura.

Gli autori vengono dall’esperienza cartacea di Classix Metal (Manuel Fiorelli, Giovanni Loria, Marco Grosso, Francesco Ceccamea, Carlo Masoni) e dall’editoria indipendente (Luca Pivetti, Denis Bonetti, Simon Broglio, Marco Tripodi). In questo numero fa l’ingresso in redazione Massimo Machetti (Hammerblow). L’obiettivo, come sempre, è garantire la massima qualità negli approfondimenti e il supporto al metallo che in cuor nostro merita davvero attenzione.

In esclusiva uno speciale dossier sull’epoca del Paul Chain Violet Theatre con interviste esclusive, materiale inedito e particolari mai letti prima, curato da Denis Bonetti, Carlo Masoni e Marco Grosso.

In questo numero trattiamo: The Rods, Girlschool, Megaton Sword, Speciale Branduardi, Blaze Bayley, O.P.M Records Parte 2, Taramis, Sinergy, Wheel, Barren Cross, Sordid Blade, Steel Flames, Haunt, Paul Chain Violet Theatre.

La fanzine esce in formato A4, stampata in bianco e nero, scritta in italiano, rigorosamente autoprodotta, con la prima tiratura di 100 copie. L’artwork di copertina è opera del celebre fumettista e disegnatore Enzo Rizzi, con una creazione in esclusiva, appositamente realizzata.

Immagine


CONTATTI HOLY LEGIONS
EMAIL
holylegionszine@gmail.com

FACEBOOK
www.facebook.com/fanzinemetal

INSTAGRAM
https://instagram.com/holy_legions?utm_medium=copy_link

SPONSOR TECNICI
Ace Records, Over Zone, Diamonds Productions,
Full Moon Club, Bloodrock Records, Infinite Heavy Management,
Magenta, Jailbreak, Italian Metal Heroes, Mojo Tattoo, Void Studio
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?