NUCLEAR ASSAULT, ecco le ragioni dello scioglimento

Info

Pubblicata il:02 gennaio 2023
Fonte:YouTube
Dan Lilker, durante la seguente intervista - rilasciata lo scorso settembre e, pubblicata, solo qualche ora fa da That Metal Interview Podcast - ha spiegato il motivo per cui, i Nuclear Assault, hanno interrotto le attività del gruppo.


Dichiarando che: "Quello allo UK Deathfest (di Londra) è stato praticamente il nostro ultimo spettacolo... abbiamo cercato di smettere per un po', ma la gente non vuole che lo facciamo! Vogliono ancora vedere i NUCLEAR ASSAULT, però stiamo diventando un po' vecchi e, per noi, ora è tutto diverso. A me non piace più andare in tour come una volta. Volare non è più la stessa cosa: vieni sballottato in giro per gli aeroporti, e io non ho più pazienza, con l'ansia se il mio volo è in ritardo o se il mio basso è arrivato oppure no. Poi John, il nostro frontman, è un insegnante di liceo. Quindi è davvero difficile per lui lasciare tutto. Sì, potrebbe usare le vacanze scolastiche in estate, ma ha anche una famiglia. Anche questo è un grande motivo per cui è davvero difficile proseguire. Poi, penso che lo abbiamo già ribadito che: questo è stato l'ultimo spettacolo. Il fatto è che, non possiamo continuare a dirlo così a caso... Dobbiamo davvero tracciare una fottuta linea! Ma, per il momento, abbiamo deciso che sarà così. Se in futuro qualcosa cambierà, allora decideremo il da farsi".

Immagine

Quello che vedete qui sopra è, invece, il post comparso sulla loro pagina Facebook il 20 novembre del 2022, prima che questa venisse chiusa definitivamente.



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?