PARASIDE, pubblicano il nuovo album "Chapter I: Dreams, Hopes And Other Obvious Lies"

Info

Pubblicata il:07 ottobre 2022
Fonte:Comunicato stampa
'Chapter I: Dreams, Hopes And Other Obvious Lies' è l'ultimo album dei Paraside, il gruppo rock sinfonico melodico ungherese/americano.

"Ho scritto la base musicale e Matt ha inventato i testi e le melodie vocali. Abbiamo tutti registrato le nostre tracce nei nostri studi di casa e le abbiamo inviate in Svezia a Stefan Helleblad dei Within Temptation per mixarle e produrle. Una volta era fatto è stato inviato in Olanda a Masterenzo Mastering per il master finale". - dice Victor Racz.

"La copertina è stata realizzata da me utilizzando la tecnologia AI (questo è il mio altro hobby). Volevo creare un'arte che mostrasse la ragazza innocente ma sola che sta ancora guardando i palloncini, ma i palloncini sono fantasmi in una città distrutta, che rappresentano il nostro proprie anime e sentimenti" - dice Victor Racz.

"Anche se tutti abbiamo una specie di umorismo strano e malato, vogliamo comunque scrivere testi significativi che si spera un giorno aiuteranno qualcuno con le sue difficoltà nella vita. Lo mescoliamo con i nostri soliti ganci e canzoni orecchiabili" - dice Victor Racz.

Composto da Matt, Vic, Pete e Danny, Paraside porta l'amore per il rock moderno, con la passione per il rock, l'EDM e la commedia musicale insieme a una controparte rock progressivo. Paraside è un suono complesso, ma ancora melodico, che combina melodie accattivanti con bassi ed elementi sinfonici e dance/trance.

"Chapter I: Dreams, Hopes And Other Obvious Lies" https://open.spotify.com/album/6lNxu8m6sQxN68lV9feBBI

Disponibile su tutti i servizi di streaming:

Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?