(02 febbraio 2024) Gutalax + Guineapig + Membrance + Abbinormal + Splattergoat

Info

Provincia:MI
Costo:20,00 euro
Ed ecco un live da mettere in calendario per un 2024 che si preannuncia strepitoso! Grazie alla collaborazione con Orion Agency avremo il ritorno in Italia dei pesi massimi del grindcore: direttamente dalla Repubblica Ceca arriva a Milano il folle carrozzone dei Gutalax, con il loro "Gore'n'roll" reduci da un ultimo anno di grandissimo successo in cui hanno portato il loro devastante show sui palchi dei principali festival di tutto il mondo, causando sprechi inauditi di chilometri di carta igienica, cerotti e fratture ossee. Ma hanno anche dei difetti. Ad accompagnarli quattro grandi band del panorama italiano:

Guineapig: gruppo death/grind core di Roma. “Parasite” è il loro ultimo album del 2022, che vede inseriti, senza paura alcuna, tecnicismi e dissonanze apprezzate a latitudini non prettamente death. Non adatti ai deboli di cuore.

Membrance: Band death metal veneta attiva da più di una decade, che proporrà in anteprima il loro ultimo album “Undead island” del 2023, destinatario ovunque di ottime recensioni! Autori di un death metal molto innovativo calcheranno il palco portando il loro stile aggressivo e sonorità molto curate nei dettagli.

Abbinormal: direttamente da Milano presentano il loro ultimo album “Grind Hotel” uscito nel Marzo del 2023, si contraddistinguono per il loro sound brutale, saturo e ben definito a premio delle ottime capacità tecniche dei componenti.

Splattergoat: Band lombarda, giovane ma pronta e potente che aprirà la serata con un Grindcore diretto e senza filtri.
Non finisce qui ... la serata continuerà con un Djset Rock & Metal!!
E come sempre, ci piace riservarvi delle sorprese ma ve le sveleremo più avanti...

Immagine


Ingresso In Prevendita: 18,00€ + d.p.
Ingresso In Cassa: 20,00€.
Prevendite a questo link.
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?