Copertina 8

Info

Anno di uscita:2008
Durata:25 min.
Etichetta:Sevared Records

Tracklist

  1. ZOMBIEFUCK
  2. LEFT HAND PETTING
  3. BEVERLY HILLS CORPSE
  4. HIGH SKULL MUSICAL
  5. FUCKED WITH THE HEAD IN THE OVEN
  6. NO WOMAN NO GRIND (BOMB MARLEY)
  7. PURE HOLOCAUST
  8. DECOUPAGE WITH BODY PARTS
  9. THE REVENGE OF THE SOAP
  10. SPLATTER DELUXE

Line up

  • Andrea Cipolla. guitars
  • Marco De Ritis: bass
  • Paolo Chiti: vocals
  • Marco Aromatario: guitars
  • Raphael Saini. drums

Voto medio utenti

"Il cliente ha sempre ragione", recita un vecchio detto. E come poteva quindi il piccolo Cory tirarsi indietro dopo che un nostro lettore aveva denunciato la mancanza delle recesione di questo disco in quella degli Hour Of Penance?Quindi, poichè mia madre, quando mi ha messo al mondo 23 anni fa, ha ben pensato di farmi oltre che spocchioso e saccente, anche dannatamente curioso, ho deciso di andarmi ad ascoltare questo "Zombiefuck" dei romani Corpsefucking Art, band fino a poco tempo fa a me sconosciuta. E devo dire che la mossa si è rivelata vincente!
Dopo questo doveroso preambolo, veniamo a noi: i Corpsefucking Art ci propongono un brutal death metal senza compromessi, figlio di band quali Suffocation e Deeds of Flesh. Niente di che, penserete voi. E invece no, perchè quello che rende unica questa band è un sense of humor dissacrante, che si riscontra in pezzi come "Beverly Hills Corpse" (quando ho sentito l'intro con il tema dell'omonimo film mi sono cappottato dalla sedia!), "High Skull Musical" (presa per il culo del musical per lobotomizzati firmato Disney), "No Woman No Grind (Bomb Marley)" (qui invece mi sono ritrovato rantolante ed in preda a convulsioni dal ridere) o "Left Hand Petting".Inoltre,avere una madre dedita ad ogni tipo di hobby me l'ha fatta immaginare al lavoro con interiora e frattaglie su "Decoupage With Body Parts", per creare il regalo che puntualmente dona a Natale a tutti i parenti.Sentire poi uno dei dialoghi tratti da "Space Balls" in "The Revenge Of The Soap" è una di quelle cose che fanno guadagnare 1000 punti stima, a prescindere di chi si tratti.
Tralasciando per un attimo le tematiche, c'è da dire che anche musicalmente i nostri sanno il fatto loro, proponendo un brutal decisamente ispirato e variegato, a tratti interrotto dalle grida lancinanti degli armonici delle due chitarre, che tartassa senza pause le nostre orecchie per tutti e 25 i minuti del disco. A sugello del tutto, anche un'irriverente copertina (non penso si veda dall'immagine) con due zombie intenti a mangiare dei Kellog's Corpse Flakes (ovviamente!) nella loro bella cucina adornata con un poster degli amati Mortician.
Insomma, un disco fresco, scanzonato di fottuto brutal death metal, e per quel che mi riguarda, una delle migliori uscite del 2008. Certo, non so se a mia madre saranno fischiate le orecchie mentre scrivevo questa recensione, ma questa è un'altra questione..
Recensione a cura di Michele ’Coroner’ Segata
lo vedi allora!!!

E bravo Michele...sono contento tu abbia seguiito il mio consiglio..eheh lo vedi che alla fine ti ho consigliato bene??? P.s. la recensione è perfetta.

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 11 nov 2008 alle 18:41

Gran nome per una band.... gran nome per un disco....

Inserito il 10 nov 2008 alle 20:37

Grandissimi! No voi due, il gruppo gh :D

Inserito il 10 nov 2008 alle 12:50

ahahah! sempre aperto a consigli e a critiche (se fatte A MODO!) ;)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.