Copertina

Info

Anno di uscita:2008
Durata:57 min.
Etichetta:Roadrunner
Distribuzione:Warner

Tracklist

  1. BLOOD FIRE WAR HATE
  2. UNLEASH
  3. PARANOIA
  4. WARMAGEDDON
  5. ENEMY GHOST
  6. ROUGH
  7. FALL OF THE SYNCOPHANTS
  8. DOOM
  9. FOR THOSE ABOUT TO ROT
  10. TOUCHING THE VOID
  11. SOULFLY VI

Line up

  • Max Cavalera: vox, 4 strings, berimbau, soul, sitar
  • Marc Rizzo: guitars, flamenco guitars
  • Bobby Burns: bass
  • Joe Nunez: drums, percussion

Voto medio utenti

Inserito il 19 lug 2008 alle 22:25

Che tristezza... Far uscire 30 dischi e fare sempre le stesse cose,per giunta con Trademark diversi... Basta,davvero,non se ne può più... Gia la traglia c'è l'avevano consegnata con i Cavalera Cospiracy,andando a ripescare riff scartati all'epoca perchè non all'altezza per riadattarli nel 2008,facendo un album in fretta e furia che non aveva nulla da offrire... E i Soulfly? Loro almeno un sound lo avevano...già con Dark Ages il cambio era in dirittura d'arrivo,ma almeno li rimane un pò di sano groove che aveva reso famoso questo gruppo... Invece ora abbiamo un gruppo copia dei Cavalera Cospiracy,dei Nailbomb e dei Sepultura vecchia maniera... Se vi accontentate di ascoltare misere cover fatte dagli artisti che hanno creato gli originali,fate pure... Io preferisco mille volte un "Primitive" rispetto a questa misera fotocopia sbiadita....

Inserito il 20 lug 2008 alle 21:37

Mi auguro i Sepultura non facciano mai l'errore della reunion, solo il fatto che onestamente portano avanti il loro discorso artistico merita rispetto. E poi a me piacciono, anche senza Max.

Inserito il 30 lug 2008 alle 14:42

Grande Max! Dopo l'ottimo album dei CC ci regala un altro assalto anche con i Soulfly!!! Unica pecca è che si è praticamente scordato del tutto di essere brasiliano e gli inserti tribali sono quasi del tutto spariti... Cmq se tutte le band del passato fossero in grado di regalarci album del genere ci metterei la firma!!!

Inserito il 04 lug 2009 alle 00:06

Questo è un gran bel gruppo cn un gran bel album... Complimenti a Max Cavalera e company....

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.