Copertina 8

Info

Anno di uscita:2004
Durata:29 min.
Etichetta:Metal Mind Productions
Distribuzione:Andromeda

Tracklist

  1. SLAVE
  2. EXCREMENTS ON YOUR FACE
  3. MASSKILL SYMPTOM
  4. BONDAGE PUNISHMENT TORTURE
  5. SUICIDAL MASTURBATION
  6. ANAL AROUSAL
  7. ADDICTED TO KILLING
  8. S.W.Y.T.E.Y.O.S.
  9. CONSUME YOU
  10. DESIRE FOR TORMENT
  11. CHAINSAW DANCE
  12. 0108
  13. HUNG ON A HOOK
  14. DEAD ORGY SCENE

Line up

  • Analripper: vocals
  • Andy Blakk: guitars
  • A.D. Gore: guitars
  • Cyprian: bass
  • Daray: drums

Voto medio utenti

Questo “Desire For Torment” dei polacchi Pyorrhoea è uscito nel 2004, ma grazie alla consueta ristampa della Metal Mind Productions, anche noi ne possiamo godere. Ed era proprio il caso, direi.
Brutal/grind corposo, pesante, violentissimo, con un suono grasso, intelligibile, il che ne aumenta la portata devastante.
L’iniziale “Slave” porta fuori strada, perché è la canzone più lunga del lotto ed essendo molto pesante, lascia alla fine quasi esausti, sicché si è portati a pensare che difficilmente si arriverà alla fine del disco tutti d’un pezzo. Non che gli altri pezzi non siano brutali, ma la relativa brevità aiuta a mitigare la violenza degli stacchi grind, delle sfuriate di doppia cassa, dei blast beats di pezzi come “Excrements Of Your Face” e “Anal Arousal”.
Da segnalare il crescendo di “Suicidal Masturbation”, che raggiunge livelli di puro terrore.
L’assalto non ha mai cedimenti lungo i quasi trenta minuti del disco, i quali raccontano di perversioni, orge, massacri, torture e tutto l’immaginario classico al brutal/grind/gore, con tanto di samples.
Tecnicamente la band è ineccepibile, cinque fottuti macellai che sanno bene quando usare la mannaia e quando usare il bisturi.
Che la scuola polacca fosse una delle migliori nel dispensare brutalità a piene mani era risaputo, questi Pyorrhoea sono solo l’ennesima conferma.
Recensione a cura di Luigi 'Gino' Schettino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 12 mag 2008 alle 10:03

grandissima band!!! devo assolutamente fare mio questo album

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.