Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1987
Durata:53 min.
Etichetta:Geffen Records

Tracklist

  1. WELCOME TO THE JUNGLE
  2. IT'S SO EASY
  3. NIGHTRAIN
  4. OUT TA GET ME
  5. MR. BROWNSTONE
  6. PARADISE CITY
  7. MY MICHELLE
  8. THINK ABOUT YOU
  9. SWEET CHILD O' MINE
  10. YOU'RE CRAZY
  11. ANYTHING GOES
  12. ROCKET QUEEN

Line up

  • Axl Rose: vocals
  • Slash: guitar
  • Izzy Stradlin: guitar
  • Duff McKagan: bass
  • Steven Adler: drums

Voto medio utenti

Inserito il 10 lug 2009 alle 14:42

Bello, ma mi piacciono di più i due capitoli "Use Your Illusion".

Inserito il 27 giu 2015 alle 17:37

Appetite for destruction venne pubblicato nel 1987, e ristampato successivamente con una nuova copertina(L'originale raffigurava una ragazzina violentata da un robot...).Hard rock metallico,con venature blues, emancipandosi da Rolling Stones,Stooges, Ac/dc,Aerosmith...il glam album x eccellenza.Il look sgargiante e le sregolatezze dei membri dei guns lo resero un fenomeno di costume( e da hit parade).

(Modificato il 27 giu 2015 alle 18:10)
Inserito il 13 set 2018 alle 22:45

Appetite for Destruction(1987) è l'album d'esordio in studio dell'american Glam metal band Guns N 'Roses. In una recensione contemporanea, Dave Ling di Metal Hammer ha "liquidato positivamente" l'album come un mix di elementi blues, rock'n'roll e hard rock di bands come Aerosmith, Hanoi Rocks e AC / DC(E non sbaglia mica tanto!). L'irriverente debut album(L'ellepi' venne ristampato con la Cover front originaria nel 2003 su PMS) riesce a strabiliare(geniali i testi che narrano di festini notturni a suon di alcohool e a base di sesso durante i viaggi on the road di idealizzate rock stars)sin dall'inizio grazie alla graffiante apripista Welcome To The jungle e via via, indulgenti e sarcastiche, da Mr Brownstone al vendutissimo single Paradise City e all'acerba e cinica Sweet Child o' mine...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.