Copertina

Info

Anno di uscita:2000
Durata:44 min.
Etichetta:Elektra

Tracklist

  1. HELL BOUND
  2. GODDAMN ELECTRIC
  3. YESTERDAY DON'T MEAN SHIT
  4. YOU'VE GOT TO BELONG TO IT
  5. REVOLUTION IS MY NAME
  6. DEATH RATTLE
  7. WE'LL GRIND THAT AXE FOR A LONG TIME
  8. UP LIFT
  9. IT MAKES THEM DISAPPEAR
  10. I'LL CAST A SHADOW

Line up

  • Phil Anselmo: vocals
  • Darrell Abbott: guitar
  • Rex Brown: bass
  • Vince Abbott: drums

Voto medio utenti

Atmosfere inafferrabili

Il fascino nella semplicita' di mid tempos sbiellati,voce quasi remixata a matrice sincopata vanno la drum'n'bass.Non riscuote grandi consensi,non li riscuotera' semmai per compiacere folle di nuovi/e fans. Uno stile manieristico nelle sue fasi schematiche.Inaspettatamente proprio il glitch flessuoso non trova facili updates nella catalogazione di un album half-thrash/half glam....

La fine...

Con questo dannato album non capisco che cosa sia potuto succedere, forse le continue tensioni all' interno della band, l' aria di rottura, non so... fatto sta che "Reinventing the Steel" è così maledettamente strano che non riesco ad assimilarlo come "buono", sembra quasi un album un po forzatello.

Questo sì che è un disco brutto...

...di una faciloneria estrema, composto senza criterio in 15 minuti! Di un'approssimazione irritante...si percepisce precisamente quanto il gruppo fosse allo sbando (non a caso si sono sciolti un anno dopo).

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.