Testament - Practice What You Preach

Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1989
Durata:46 min.
Etichetta:Atlantic

Tracklist

  1. PRACTICE WHAT YOU PREACH
  2. PERILOUS NATION
  3. ENVY LIFE
  4. TIME IS COMING
  5. BLESSED IN CONTEMPT
  6. GREENHOUSE EFFECT
  7. SINS OF OMISSION
  8. THE BALLAD
  9. NIGHTMARE (COMING BACK TO YOU)
  10. CONFUSION FUSION

Line up

  • Louie Clemete: drums
  • Eric Peterson: rhythm guitar
  • Greg Christian: bass
  • Alex Skolnick: lead guitar
  • Chuck Billy: vocals

Voto medio utenti

CAPOLAVORO DEL MELODIC THRASH

Questo album è eccellente, perfetto. Non penso che i Testament devono dimostrare o dare conti a qualcuno, Dei della musica. In conclusione, Practice What You Preach e un album pieno di emozioni, di complessità e melodia, veloce, pesante, il terzo album dei TestamenT a dei riff di chitarra incredibili grazie ad Eric, e Alex e alla voce terrificante di Chuck Billy! CAPOLAVORO.

Practice what you preach

Practice What You Preach is the third studio album by American thrash metal band Testament. It was released in 1989 on Atlantic/Megaforce.

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 31 ago 2017 alle 14:35

Sul menù, tutto il concept album è stato trasmesso in un suono particolarmente incisivo ed energico pur essendo molto pulito.Chiunque rischia di sbattere i cervicali in passaggio! Il meglio fra primi 3 album dei Testament che non è infine una cattiva idea dire che la prima parte della carriera dei californiani sia anche il loro periodo piu' memorabile .

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.