Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1986
Durata:54 min.
Etichetta:Elektra

Tracklist

  1. BATTERY
  2. MASTER OF PUPPETS
  3. THE THING THAT SHOULD NOT BE
  4. WELCOME HOME (SANITARIUM)
  5. DISPOSABLE HEROES
  6. LEPER MESSIAH
  7. ORION
  8. DAMAGE INC.

Line up

  • James Hetfield: rhythm guitar, vocals
  • Lars Ulrich: drums
  • Cliff Burton: bass
  • Kirk Hammett: lead guitar

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

22 nov 2007
Avatar
Il Capolavoro!

Sinceramente, ma esiste ancora qualc'uno che non conosce/possiede questa perla del metallo tutto? Qui non stiamo parlando solo del capolavoro dei Metallica, ma di uno di quei dischi che ogni metallaro dovrebbe possedere e custodire gelosamente, uno di quei dischi che consiglieresti ad occhi chiusi a chiunque per la prima volta volesse avvicinarsi al Metal! Una mazzata di puro Thrash, un disco che anche a distanza di quasi 10 anni (tanto è passato dalla prima volta che lo sentii) non stufa mai!!

27 dic 2007
Avatar
fondamentale!

quando uscì, in molti ancora pensavamo che i maiden fossero il meglio; una volta ascoltato master, abbiamo capito..... è un lavoro strepitoso, senza cedimenti né incertezze, registrato e prodotto bene, suonato benissimo e ben confezionato: c'erano anche anche i testi (mai banali) nella busta dell'LP. persino uno strumentale splendido. purtroppo fu il testamento di cliff burton, e la storia seguente del gruppo dimostra chi fosse il vero geniaccio dei metallica. da ascoltare assolutamente.

06 gen 2008
Avatar
MAI PIU' A QUESTI LIVELLI !!!

L'apice creativo dei Metallica,che raggiungono il massimo splendore grazie alle violente Battery e Damage Inc.,alla splendida semi-ballad Sanitarium, grazie ad Orion, forse la strumentale metal più bella di sempre,e grazie alla title-track,che x me gareggia con One per la palma di miglior brano di sempre dei 4 Horsemen. Anche le altre tracce sono comunque ottime. Un disco senza punti deboli...capolavoro assoluto!

17 gen 2008
Avatar
master of puppets

non mi piace assolutamente

17 giu 2008
Avatar
Qualsiasi parola sarebbe fuori posto.

IL disco dei Metallica.

23 lug 2008
Avatar
Epico

Un album spettacolare, con brani immortali (lo dimostra il fatto che, anche negli ultimi live, una buona parte del bill sia composta da tracce di questo album). Ritengo sia l'apice del successo della band, poi giunta a questi livelli solo poche volte..

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.