Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1989
Durata:39 min.
Etichetta:Atlantic

Tracklist

  1. BIG GUNS
  2. SWEET LITTLE SISTER
  3. CAN'T STAND THE HEARTACHE
  4. PIECE OF ME
  5. 18 AND LIFE
  6. RATTLESNAKE SHAKE
  7. YOUTH GONE WILD
  8. HERE I AM
  9. MAKIN' A MESS
  10. I REMEMBER YOU
  11. MIDNIGHT/TORNADO

Line up

  • Sebastian Bach: voce
  • Rachel Bolan: basso
  • Scotti Hill: chitarra
  • Dave "Snake" Sabo: chitarra
  • Rob Affuso: batteria

Voto medio utenti

Inserito il 22 ago 2017 alle 00:05

Skid Row ascoltano e apprendono bene dall'Hard Rock e dalla musica punk,ma appassionati dell'Heavy metal esordiscono con l'eponimo album regalando una carica d'energia grazie al glam/street metal contenuto in Can't stand the heartache,Youth gone wild e Big guns; cori azzeccati sul ritornello orecchiabile di Sweet little sister e grazie alla power ballad 18&Life si ritrovano in cima alle International music charts

Inserito il 31 ago 2017 alle 13:33

Ma davvero devo dire, se ascolti le cose che hanno messo fuori sentirai perché non sono con loro! Non abbiamo lo stesso gusto. Se ascolti a basso volume non è lo stesso cazzo.Ho una visione di quello che amo ascoltare in una rock and roll band.Sono orgoglioso di questo sleaze pop album pero' l'unica cosa che mi aspettavo da questi ragazzi era lavorare alla musica non alle rock stars.So che la maggior parte delle metalchickens non la pensa così, ma non penso proprio così. Se qualcosa non mi tocca e non mi piace, non dico una merda che sia o perché sia ​​o chi è. Mi piace quello che mi piace.

(Modificato il 31 ago 2017 alle 13:35)
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.