Smrz - Socialmente Scorretto Grappa

Copertina 7

Info

Demo
Genere:Punk
Anno di uscita:2007
Durata:16 min.

Tracklist

  1. COCÒ GHA 'A BOTTA
  2. LA PRINCIPESSA CAGNA
  3. SPIRITATO
  4. BIGATINI CUM
  5. ...E FUMO GOLDONI
  6. SMRZ!
  7. PREGA E SBREGA
  8. COCÒ NO GHA PI 'A BOTTA
  9. OTATIRIPS

Line up

  • Sky: vocals
  • Mac: guitars
  • Pippo: guitars
  • Ricky: bass
  • Krova: drums

Voto medio utenti

I veneti Smrz sono una giovane band, qui al primo demo. “Socialmente Scorretto Grappa” si compone di 9 pezzi i quali, pur avendo una comune matrice punk, spaziano dal grind più violento (“Cocò Gha ‘A Botta”) al rock’n’roll più scanzonato (le due “Spiritato”), passando per vere e proprie tirate hardcore come in “La Principessa Cagna” e “Prega Sbrega”.
I pezzi, cantati in italiano e in dialetto veneto, sono assolutamente polticamente scorretti, violenti, senza fronzoli e sicuramente colpiscono nel segno.
Il pregio maggiore del sound della band è quello di essere aperto a più influenze, senza per questo perdere di vista la bussola.
Buona la registrazione e la prova corale della band, anche se 16 minuti scarsi sono un po’ pochi per dare un giudizio compiuto sulle potenzialità della band.
Tuttavia mi sento di poter dire che gli Smrz hanno le qualità per poter proseguire e dire la loro in un futuro prossimo.

Contatti: Web Site: www.smrz.it
Recensione a cura di Luigi 'Gino' Schettino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.