Fuel From Hell - Fill You Up With Five Star Gasoline

Copertina 8

Info

Anno di uscita:2007
Durata:35 min.
Etichetta:Go Down
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. MANHATTAN SHOWTIME 1979
  2. VAMPIRA (CALL OF THE WILD)
  3. GET IT BACK
  4. HEARTBREAKER
  5. HARD TIMES (IN THE BADLANDS)
  6. LOSE CONTROL FOR...
  7. SHE'S LIKE A DRUG
  8. LOVE INJECTION
  9. AIN'T NOBODY
  10. SPINNING WHEEL
  11. BREAKDOWN

Line up

  • Dam Littmanen: guitars
  • Steve 18: guitars
  • E.K. Krawell: vocals
  • Velvet: bass
  • Andy TNT: drums

Voto medio utenti

I Fuel From Hell sono uno di quei gruppi di cui t'innamori al primo ascolto.
Una band che può già vantare due concerti di supporto agli L.A. Guns di Tracci Guns e che porta alto il nome del hard rock tricolore con i suoi show fatti di spettacoli pirotecnici e graziose ballerine.
Dopo nove anni di onorata carriera,e la partecipazione a diverse compilation, E.K. Krawall e compagni giungono al loro primo full-length "Fill You Up With Five Star Gasoline." Diciamo subito che la band non poteva esordire in maniera migliore.L.A. Guns é il primo nome che balza alla mente, difatti il sopraccitato singer Krawall riveste perfettamente il ruolo del Phil Lewis de noantri,offrendo una prestazione vocale aggressiva e tagliente. Per quanto riguarda gli strumentisti,la sinergia é perfetta cosi come l'esecuzione dei brani.
Brani che sono il vademecum ideale per ritornare a quei gloriosi anni ottanta fatti di sesso,droga e rock 'n' roll! Se questo mitico decennio significa tutto per voi,non potrete che apprezzare lo spirito ruffiano e stradaiolo che pervade le 11 tracce qui contenute. Vi dimenerete al suono di "HeartBreaker" e "Lose Control For...", rimarrete estasiati dal coro trascinante di "She's Like A Drug" , e sulle note finali di "Breakdown" vi verrà istintivo premere il tasto play e ripetere questo fantastico viaggio nel tempo.
Volete del Hard Rock roboante? Volete un disco che vi faccia venire voglia di percorrere le strade di Los Angeles in sella ad una Harley? I Fuel From Hell fanno proprio al caso vostro!
Recensione a cura di Nicolò Pizzigoni

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.