Copertina

Info

Past
Genere:Gothic / Dark
Anno di uscita:2002
Durata:46 min.
Etichetta:Century Media
Distribuzione:Self

Tracklist

  1. KONEVITSAN KIRKONKELLOT
  2. CROSS MY HEART AND HOPE TO DIE
  3. BRIEF IS THE LIGHT
  4. NEVERLASTING
  5. AIKA MULTAA MUISLOT [EVERYTHING IS NOTHING]
  6. EXCUSE ME WHILE I KILL MY SELF
  7. BLOOD & TEARS
  8. YOU ARE THE ONLY ONE
  9. GUILT AND REGRET
  10. THE LUXURY OF A GRAVE
  11. NO ONE THERE

Line up

  • Ville Laihiala: vocals
  • Miika Tenkula: guitars (lead)
  • Sami Lopakka: guitars
  • Sami Kukkohovi: bass
  • Vesa Ranta: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

Non potevo esentarmi...

Con un nick come il mio non potevo non scrivere qui... E' uno dei quei casi in cui un album buono viene letteralmente oscurato da una canzone che sembra essere stata pensata, scritta, suonata e cantata da esseri superiori... La ballad più struggente, intensa e commovente che dei musicisti abbiano mai composto... UN INNO ALLA CREATIVITÀ' UMANA... To think we both will die alone...you too!

20 gen 2008
Avatar
cross my heart

di tutti gli album dei sentenced,queto è quello che ascolterei ininterrottamente dalla prima all'ultima canzone

03 mar 2008
Avatar
enorme

uno dei cd più belli che abbia mai sentito. rispetto a crimson perde quella componente oscura e introspettiva, però che cd... che cd! PS: staccate la tastiera al grazioli, che 6 a cold white light significa palesare la propria incompetenza

Per me, inprescindibile

Saranno pure motivi puramente emotivi, ma "The Cold White Light" è per me tra i 10 dischi metal della mia vita. L'avrò ascoltato 200 volte, è venuto fuori nel momento "giusto" (per me) e si è innestato nel mio cuore. Il disco della rabbia, della sofferenza, del dolore urlato e disperato. Lo amo.

02 mar 2009
Avatar
The Cold White Light

il mio preferito e piu che un ottimo album! colpisce dritto fin da subito al cuore senza pieta! da prendere e ascoltare ascoltare ascotare....

03 mar 2009
Avatar
a dir poco emozionante

il mio album preferito dei finlandesi assieme a "Down", qui le emozioni si moltiplicano a non finire! "Brief Is The Light", "Blood & Tears" e "No-One There" su tutte!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.