Copertina 7,5

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2026
Durata:19 min.
Etichetta:Indipendent
Distribuzione:Indipendent

Tracklist

  1. ODPADY
  2. OBEY
  3. MOJE ZWŁOKI, TWÓJ
  4. ZIEMIA CHCE CIAŁ
  5. WISIELEC
  6. SZCZEPIENIE PRZECIW ŻYCIU

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Krwotok è un progetto Black black metal DSBM solista proveniente dalla Polonia, incentrato su una visione radicalmente nichilista dell’esistenza, intesa come realtà priva di valore intrinseco.
I testi si muovono attorno ai temi della morte, della dissociazione e della corruzione, restituendo un immaginario degradato, violento e anti-umano.

"Che il sangue venga versato" può essere il motto di questa oscura e misteriosa entità che annovera al suo attivo soltanto la pubblicazione indipendente di un EP a inizio 2026: "Surowica".
Poco meno di venti minuti di DSBM dai tratti minimalistici e dissonanti, con tremolo che talvolta, tanto il loro essere monocorde, nei momenti in cui i ritmi rallentano, danno luogo ad atmosfere quasi noise-ambient. La voce invece è flebile, disperata, rotta dall'urgenza di una disperazione che non troverà mai risoluzione.
Sporadicamente, melodie calde con tastiere delicate rompono il gelo minimale, ricordando un po' il pathos di realtà come Nyktalgia, Lifelover e Nocturnal Depression.
Non c'è altro da proferire, resta soltanto da piangere. Il suicidio scorre tra queste poche e miserabili note.
DSBM di altissima qualità… Non fatevelo sfuggire.

Recensione a cura di James Curzi

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.