Copertina 7

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2026
Durata:43 min.
Etichetta:Massacre Records

Tracklist

  1. THE ANTAGONIST
  2. PERCEPTION
  3. AS MY WILL PREVAILS
  4. THE INITIATION
  5. FOREVER MINE
  6. ANTHEM OF VERMIN
  7. SONATE
  8. ICON
  9. CULLING THE HERD
  10. BETRAYER

Line up

  • Matze Schieman: guitars
  • Marco Kessi: guitars
  • Thomas Gertsch: vocals
  • Michael: bass
  • Max Grinder: drums

Voto medio utenti

Questi svizzeri mi erano sconosciuti, questo è il terzo album, pubblicato dalla Massacre a dieci anni di distanza dal precedente.
Bisogna dire che non saranno mai degli innovatori del genere, a loro non interessa, quello che ci propinano di buono è tanto death metal pesante.
Abbiamo tracce con cambi di tempo fluidi e serrati che vanno da tempi medi a sfuriate furibonde con un vocione cavernoso ed uno invece più acido come in “Perception”.
Non hanno solamente questa freccia al loro arco, hanno anche una discreta vena melodica che mettono in campo in alcuni frangenti con assoli come in “Forever mine” o la seguente “Anthem of vermin”; tanto per non dare a vedere che sanno martellare senza sosta solamente eccoli qui con una delicata strumentale acustica come “Sonate”.
Perciò se vi piace il metal estremo vecchia scuola ma con un pizzichino di modernità, buona produzione e aggressività a palate, questi fanno proprio per voi.
Recensione a cura di Matteo Mapelli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.