Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1986
Durata:45 min.
Etichetta:Metal Blade

Tracklist

  1. HAMMERHEAD
  2. IRON TEARS
  3. DESECRATOR
  4. FADE TO BLACK
  5. DOOMSDAY FOR THE DECEIVER
  6. METAL SHOCK
  7. SHE TOOK AN AXE
  8. U.L.S.W.
  9. DER FURHER

Line up

  • Kelly David-Smith: drums
  • Jason Newsted: bass
  • Edward Carlson: guitars
  • Eric A.K.: vocals
  • Michael Gilbert: guitars

Voto medio utenti

Inserito il 20 apr 2010 alle 19:47

Le parti cavalcate di pezzi tipo Metal shock sono da imporre a tutti quelli che ascoltano metal - non si può non averlo ascoltato almeno una volta, thrash o non thrash!!!

Inserito il 26 nov 2014 alle 16:19

Purtroppo l'intensita' dell'onda sonora che filtra attraverso l'unita' di area nell'intervallo di tempo unitario e' cosi' poco intensa che la pressione di potenza risulta non appropriata alla destrezza tecnica e insuperabile delle tracce contenute in Doomsday for the deceiver.L'abilita' compositiva dei Flotsam & Jetsam si fa notare subito (basta ascoltare la stupenda titletrack per capirne i giudizi positivi su importanti riviste metal che la band ricevette ai tempi e la conferma da parte del pubblico).Poi si tratta dell'album in cui compare il bassista Jason Newsted che abbandona l'anno successivo per sostituire il mitico Cliff Burton,morto prematuramente mentre era nel tour"Master of puppets" con i Metallica. La produzione e' mediocre...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.