Copertina

Info

Demo
Anno di uscita:2006
Durata:26 min.

Tracklist

  1. HEROS OF TOMORROW (INTRO)
  2. BLOODY FALLS
  3. THUNDER ON THE FIELD
  4. MAZDEENA
  5. BLACK DRAGON
  6. FIGHT FOR VANYA (GODS OF METAL PART II)
  7. STEEL OF GODS
  8. END OF BATTLE (OUTRO)

Line up

  • Saverio Scialfa: vocals
  • Giuseppe Lavagna: guitars
  • Andrea Lavagna: bass
  • Dario Pappalardo: keyboards
  • Patrizio Cusato: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

07 feb 2008
Avatar
hammermauler

Ascoltando quel vecchio cd degli hammermauler. devo dire che secondo i miei gusti il cd, è ben realizzato, considerando che si tratti di una demo e che ha avuto grazie ad "Heroes of Tomorrow" un contatto dalla Nuclear Blast . Reputo inoltre la voce del cantante davvero buona e potente eall'altezza di cimentarsi in modo votevole all'Epic. Infine chiudo affermando che per fortuna, la gente ascolta con la propria testa e sopratutto le proprie orecchie.

24 feb 2008
Avatar
CIAO DA SAV!!!!

Sono Saverio Scialfa,l'autore ed il cantante dei brani citati nella "recensione "di Franceschini.Non ho MAI TENUTO IN GRAN CONSIDERAZIONE quello che il sg.Luca ha detto di me e del posto dove vivo,perchè la mia voce è sempre piaciuta al pubblico oltre che ai miei collaboratori,.volevo solo ringraziare Luigi e Sfiduciare,invece,coloro che vorrebbero che la SICILIA FOSSE DIMENTICATA DALL'UNIVERSO MUSICALE!!!.mi farò presto vivo.Un saluto ai fan.Saverio degli "EVERBLADEZ"

01 giu 2010
Avatar
Non sono daccordo !!!

Penso che questo cd degli hammermauler sia invece molto ben riuscito per una band all'esordio, la voce del cantante è buona e richiede soltanto un pò di quell'esperienza canora che si acquisisce col tempo e con la pratica. Reputo questa recensione superficiale e non oggettiva.

02 giu 2010
Avatar
ascoltate gli Hammermauler

Ho ascoltato personalmente il gruppo Hammermauler in vari contesti,sale prove,live,in cd ecc.. la voce e la grinta di Saverio sono stati sempre potenti e all' altezza dei brani riprodotti.Non mi sembra una critica obiettiva,vista la validità dei brani che ho ascoltato.Il sound dei brani era ottimo e l' unione voce piu' chitarra mi dava grinta assoluta.I brani riprodotti sono strutturati in modo equilibrato e traspare la serietà e l' impegno del gruppo.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.