Copertina 4

Info

Anno di uscita:2023
Durata:37 min.
Etichetta:AFM Records

Tracklist

  1. GUESS WHO'S BACK
  2. GOOD TIME
  3. ELECTRIC SOUNDS
  4. GET HIGH?
  5. STIFF COMPETITION
  6. SHE'S MY BABY
  7. EYE FOR AN EYE
  8. I LIKE IT
  9. LET'S MAKE OUT
  10. WHAT GOES AROUND
  11. SHAKE YOUR CITY

Line up

  • Danko Jones: guitars, vocals
  • John JC Calabrese: bass
  • Rich Knox: drums

Voto medio utenti

Che palle.




Non riesco, a distanza di anni ed anni, a capire cosa ci trovi la gente in Danko Jones (la band): fanno musica scopiazzando i grandi numi tutelari dell'hard rock, non hanno una quota stilistica riconoscibile, musicalmente sono appena sufficienti, Danko (il cantante) ha una voce quasi fastidiosa, i testi sono roba da terza elementare ("ieri ho spaccato 17 chitarre, dai ubriachiamoci, lei è la mia ragazza, macchine veloci, questa tipa mi fa impazzire"), in un rigurgito del passato che fatico a comprendere. Aggiungete a questo che il nuovo "Electric Sounds" è stato masterizzato con i piedi, subendo la strafamosa compressione/saturazione delle loudness wars che furono (indietro pure in questo, oh), e la frittata è fatta.

Parere personale, per carità, ma a me questa musica suona FALSA. 'Buon per te', mi risponderà Danko, dal suo attico al 107439esimo piano di un palazzo tutto suo a Dubai, mentre si incendia le scoreggie per dar fuoco a tutti i miliardi che ha sul tavolo.

Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.