Copertina 6,5

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2022
Durata:21 min.

Tracklist

  1. UNCERTAINTY
  2. THIS WORLD
  3. WHAT A NICE WAY TO LIVE
  4. INSTINCT TO KILL
  5. REIGN OF TREASON
  6. HEADFIST

Line up

  • Cristobal Perez: guitar
  • Vocalist nd
  • Drummer nd
  • Bassist nd

Voto medio utenti

Misteriosa one man band ( nella bio compare solo il nome del chitarrista ma si dice che il gruppo è un quartetto e che sta cercando i compagni?!), dal suono molto tradizionale influenzato da bands quali Metallica, Overkill, Exodus, Anvil, Anthrax, Testament, Iron Maiden.
Questo E. P. di 6 pezzi scorre via velocemente tra sfuriate thrash di discreta fattura come l'opener "This World" o la conclusiva autocelebrativa "Headfist" , nel mezzo abbiamo brani che si mantengono sempre su ritmi sostenuti a parte il breve intro strumentale di Metallica memoria.
La registrazione è buona, il songwriting non si discosta dai cliché del genere ma non stanca ed anzi ha dei buoni spunti di interesse e pure i solos (banco di prova un po' per tutti) sono semplici ma tutt'altro che banali, completa il tutto una voce potente ed aggressiva al punto giusto.
Dischetto onesto e fiero.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.