Copertina 7

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2021
Durata:37 min.
Etichetta:Pure Steel Records

Tracklist

  1. THE WORM
  2. SUCKS TO BE YOU
  3. AMPLIFIRE
  4. THE SONG THAT WROTE ITSELF
  5. WHITE HOLLOW GOD
  6. NIGHT OF THE DAMNED
  7. THE LAST WORD
  8. TOO OLD TO DIE YOUNG
  9. DEVIL IN ME
  10. FUEL ON THE FIRE
  11. FINAL NAIL IN THE COFFIN
  12. CAN'T SLOW DOWN

Line up

  • Lou Siffer: bass
  • K. Oz: vocals
  • Kahn Ibbal: guitars
  • Zack Rilegious: drums

Voto medio utenti

I "Motörhead svedesi", così sono chiamati i LSATHD, giungono al quarto lavoro proponendoci un lotto di canzoni tiratissime, riff nervosi a cascata, voce aggressiva, il tutto seguendo le tracce dei più selvaggi The Hellacopters, Entombed ( quelli di "Wolverine Blues" ) e Turbonegro.
Certo la ciurma capitanata da Lemmy era un'altra cosa con quel muro di suono tutto particolare, ma è indubbio che di aggressività e di riff incendiari anche qui ne abbiamo in abbondanza e tracks quali "Amplifier" , "The Song That Wrote Itself", "Night Of The Damned" rappresentano una bella miscela di quel rock'n'roll sporcato di metal-punk-blues che ha fatto la fortuna dei Motörhead.
Anche l'uso del basso slabbrato e ruvido ha qualcosa di Lemmy, le composizioni scorrono piacevolmente e devo dire che di filler non ne abbiamo, non ci sono neanche veri highlights, ma non è questo che si deve cercare ascoltando la band svedese quanto invece tanto metal cazzuto, suonato con passione, sudore ed attitudine.

Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.