Copertina 7

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2021
Durata:10 min.
Etichetta:Lucifer Rising
Distribuzione:Self

Tracklist

  1. ZORA
  2. AFTERLIFE

Line up

  • Steve Sylvester: vocals
  • Glenn Strange: bass
  • Al De Noble: guitars
  • Freddy Delirio: keyboards
  • Bozo Wolff: drums

Voto medio utenti

Guarda guarda cos’è arrivato, un pensierino rosso sangue e tenebra da parte dei Death SS.
Quello che ho tra le mani è il primo singolo che anticipa l’attesissimo ritorno e decimo album delle colonne horror metal italiane, il nuovo album dal titolo ermetico “Ten” è alle porte.
Ecco che questo singolo che porta il nome “Zora” ci offre un assaggino gustoso, il brano vergato dall’inossidabile coppia Sylvester/ Panigada (un binomio, una garanzia) è ispirato al fumetto horror/ erotico di culto degli anni 70 creato Renzo Barbieri.
Il brano è trascinante, introdotto da tastiere horror, è un mid tempo sincopato con ottimi riff dove si staglia la voce di Sylvester potente e ricca di pathos.
Il chorus acchiappa e morde, gran bell’intermezzo con un’apparizione femminile che regala vocalizzi intensi prima del solo.
Il lato B è l’inedito “Afterlife”, pezzo dal sapore gotico, con le tastiere di Freddy Delirio in gran spolvero e il nostro che eccelle con le sue vocals ispirate e un chorus ben fatto.
Il brano ha qualcosa di malinconico nel suo incedere ben sorretto da potenti riff e un bell’assolo.
Questo assaggino fa ancora di più venir voglia di avere tra le mani il piatto forte, l’attesa è quasi finita intanto fatevi ammaliare e mordere da…Zora!

Recensione a cura di Matteo Mapelli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.