Copertina 6

Info

Anno di uscita:2006
Durata:46 min.
Etichetta:E-Wave

Tracklist

  1. AWAY
  2. MEIN KLEINER TOD
  3. WECK MICH AUF
  4. NICTHS IST MEHR WAHR
  5. FOREVER IN YOU
  6. THE SAME WAY
  7. BROKEN
  8. ICH KANN DICH SEHEN
  9. LASS MICH LOS
  10. CHANGES

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Non c’è giorno migliore per iniziare ad ascoltare un buon disco come “Alternate” se non quello dove la pioggia riempie i silenzi della strada ed il sole sembra lontano dalla nostra vista e dalla nostra memoria.
Dopo oltre tre lustri di attività musicale, l’ultima creazione dei Secret Discovery è venuta alle tenebre, non meno delle precedenti altre. I toni restano scuri e venati di melodie sempre più mature. I componimenti dei fratelli Hoffmann sono impeccabili ed equilibrati come si vorrebbe da una produzione d’esperienza. Le atmosfere diventano più introspettive e sentimentali rispetto ai precedenti lavori, ma nei testi non rimane lo standard ed il livello che vi si trova nella musica. Le raffinatezze, i suoni perfetti e ben architettati nelle parole diventano talvolta banali o qualcosa di già sentito. Ma d’altro canto il tutto mantiene una certa coesione emozionale.
Recensione a cura di Valerio Damiano

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.