Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2020
Durata:44 min.
Etichetta:Century Media

Tracklist

  1. SHOOT TO KILL
  2. GUILLOTINE
  3. DEAD MAN'S HAND
  4. MIDNIGHT HOUR
  5. MASS CONFUSION
  6. THE COLD EMPTINESS
  7. FEEDING THE MACHINE
  8. DEVIL IN THE FLESH
  9. SPOON BENDER
  10. THE RAVEN
  11. BLACK WIDOW
  12. A THIEF INSIDE

Line up

  • Niklas "Viper" Stålvind: vocals, guitars
  • Simon Johansson: guitars
  • Pontus Egberg: bass
  • Johan Koleberg: drums

Voto medio utenti

Inserito il 16 mar 2020 alle 08:09

Cioè Graz, correvi talmente piano che sono passati 6 anni per fare tutto il giro di Villa Pamphili ??? Ma qui il mondo corre veloce e i dischi li lasci ammonticchiare sulla scrivania ! Io ad esempio gli WOLF li avevo proprio dimenticati....

Inserito il 16 mar 2020 alle 12:31

ok che sono lento ma non così tanto! ahahaha :D comunque è vero...quanti dischi ammucchio ammucchio... :( ironia della sorte, adesso che non lavoro ho paradossalmente meno tempo di prima, o comunque sono io che ne trovo di meno. Mi spiace dirlo ma gli Wolf possono essere tranquillamente sorvolati dal quinto album in poi, tranne una manciata di brani (tipo speed on). Vai coccooooooo!

Inserito il 16 mar 2020 alle 15:51

Ascoltato oggi, effettivamente è, purtroppo, lontano dagli standard del passato. La voce è sempre quella, purtroppo le chitarre, tranne in rare occasioni, non graffiano come in passato e la qualità delle canzoni è bassa. Purtroppo, ancora una volta, una sufficienza stiracchiata.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.