Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2020
Durata:39 min.
Etichetta:Divebomb Records

Tracklist

  1. GATES OF EVERMORE
  2. HONOR BOUND
  3. SEEKERS OF THE BLADE
  4. BLOOD RED CROSS
  5. ON ASHEN WINGS
  6. GRAVES OF THUNDER
  7. GRACE AND VALOR
  8. NIGHT QUEEN
  9. THE SERPENT AND THE THRONE
  10. HORNS HELD HIGH

Line up

  • Andrew D'Cagna: everything
  • Quinn Lukas: guitar solos
  • Jesse Scott: guitar solos

Voto medio utenti

Inserito il 17 feb 2020 alle 10:18

Grande disco, perfino meglio del precedente. Siamo a metà Febbraio e già un altra bomba metallica che fa il paio con i Mindless Sinner. Si preannuncia un anno scoppiettante per il metal classico. Andrew D'Cagna for President...

Inserito il 20 feb 2020 alle 09:15

Frank volevo chiederti cosa ne pensi dei Diviner e del loro ultimo "Realms of Time" (2019), recensito anche su questo sito, ma passato praticamente sotto silenzio. Te lo chiedo perché a mio parere sono perfino meglio degli Ironflame, senza reminescenze maiden e con una spruzzatina thrash.

Inserito il 22 feb 2020 alle 16:12

Frank volevo chiederti cosa ne pensi dei Diviner e del loro ultimo "Realms of Time" (2019), recensito anche su questo sito, ma passato praticamente sotto silenzio. Te lo chiedo perché a mio parere sono perfino meglio degli Ironflame, senza reminescenze maiden e con una spruzzatina thrash. Ciao Magnus! Idubbiamente i Diviner sono una buona band e il loro lavoro dell'anno scorso è davvero piacevole. Effettivamente come proposta non sono molto distanti dagli Ironflame ma la band di D'Cagna ha una maliconia di fondo, un utilizzo della melodia che me li fa piacere molto di più. I Diviner li sento più "grezzi" ed hanno dei suoni più muscolosi ed un cantato più aggressivo. Tipo Lion's Share. Ottime band entrabe, spetta eventualmente solo al nostro gusto personale preferirne una rispetto all'altra. A presto, ciao!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.