Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2019
Durata:50 min.
Etichetta:Napalm

Tracklist

  1. NEVER FORGIVE, NEVER FORGET
  2. DOMINION
  3. TESTIFY
  4. ONE AGAINST THE WORLD
  5. (WE MAKE) SWEDEN ROCK
  6. SECOND TO ONE
  7. SCARS OF A GENERATION
  8. DEAD BY DAWN
  9. BATTLEWORN
  10. BLOODLINE
  11. CHAIN OF COMMAND
  12. AND YET I SMILE

Line up

  • Oscar Dronjak: guitars
  • Fredrik Larsson: bass
  • Joacim Cans: vocals
  • Pontus Norgren: guitars
  • David Wallin: drums

Voto medio utenti

Inserito il 19 ago 2019 alle 15:05

Sostanzialmente d’accordo con il grande Frank, anche se per il vostro amichevole poly di quartiere è un disco da 7 pieno come lo era Built To Last. Credo sarà spesso nei miei ascolti del 2019 e paradossalmente ci potrebbero essere i peggiori pezzi dell’anno ( One against the world e We make Sweden rock ) con quelli tra i più riusciti in ambito power ( la splendida Bloodline, Scars Of Generation e Chain Of Command ).

Inserito il 20 ago 2019 alle 01:18

Il precedente era un buon disco power, lontano dalla bontà degli esordi ma comunque sufficientemente ispirato e diretto. Questo, al contrario, nonostante sia stilisticamente vicino a "Built to last" lo trovo di una noia mortale, non c'è un solo pezzo che abbia una parvenza di idea, di coerenza. Un pasticcio di riff noiosi e linee vocali altrettanto povere; non basta la grande prestazione vocale di Joacim Cans a risollevare le sorti di un disco totalmente mediocre.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.