Copertina

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2019
Durata:35 min.
Etichetta:Season of Mist

Tracklist

  1. CALM IN IRE (OF HURRICANE)
  2. BRIDGE OF SPASMS
  3. THE ARTIFEX
  4. HARVEST PYRE
  5. LAND OF KHEM
  6. OUTSTRIDER
  7. SCYTHEWINDER
  8. HECATE

Line up

  • Abbath: vocals, guitars
  • Ukri Suvilehto: drums
  • Mia Wallace: 3bass
  • Ole André Farstad: guitars (lead)

Voto medio utenti

Inserito il 10 lug 2019 alle 10:37

Per me questo disco non sa di niente... è come se del rock 'n' roll volesse uscire da un groviglio di black metal. Qualche riff carino c'è ma... zero malvagità, zero cattiveria, zero freddo. Non spinge sul black (se non nella sporchissima produzione) nè fa scuotere il culo come il rock 'n' roll, ci sono solo quegli assoli e quelle linee rock che non mi convincono proprio. Nè carne nè pesce, noioso e spompato. Si ascolta ma arrivare alla fine è un'impresa e la voglia di risentirlo non mi viene proprio. Peccato :(

Inserito il 10 lug 2019 alle 12:06

Con tutto il rispetto per Matteo, non sono d'accordo nemmeno un po' con la recensione. Disco inutile. Bocciato e pure alla grande.

Inserito il 10 lug 2019 alle 12:42

Come ti ho scritto già su Facebook Teo per me il disco è totalmente insipido. Farei fatica a dargli più di 5, pur rispettando la tua valutazione

Inserito il 10 lug 2019 alle 13:35

rispetto le opinioni, e grazie veramente per la sincerità e averle motivate, non essere d'accordo con me ci sta soprattutto con queste motivazioni ben argomentate, grazie ragazzi.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.