Copertina 7,5

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2019
Durata:25 min.
Etichetta:Third-I-Rex
Distribuzione:/

Tracklist

  1. V.I.T.R.I.O.L
  2. ETERNO

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Questo è uno split che vede due formazioni, i Malvento e i The Magick Way, che fanno del coraggio, della passione, della ricerca uno stile di vita artistico.
Hanno deciso di unire le forze secondo un’etica filosofica che abbracciasse l’esoterismo, l’alchimia e una scelta di intenti che li accomuna.
Le due formazioni hanno unito le forze anche a livello collaborativo per la riuscita di questo progetto.
I Malvento li conosco perché posseggo e custodisco gelosamente il terzo, incredibile full intitolato Oscuro Esperimento Contro Natura, donatomi da Abibial degli Imago Mortis.
I nostri si occupano dei primi due brani dello split; il primo, dal titolo “ “V.I.T.R.I.O.L.” è un brano semiacustico, dove la voce è filtrata e gli strumenti piano piano emergono nella loro bellezza oscura compositiva.
IL secondo brano intitolato “Eterno” , è un brano che ha cadenze doom/black metal nell’inizio ma che poi diventa un’avanzata feroce con le chitarre zanzarose, tempi veloci ma senza perdere un’oncia di malignità e il doom ritorna nel finale.
Recensione a cura di Matteo Mapelli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.