Copertina 7,5

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2018
Durata:36 min.
Etichetta:Metal Age Productions

Tracklist

  1. KILL THEN FUCK
  2. THE PUSSY HORDE
  3. MEAT FOR THE BEAST
  4. CUMMING WITH LABIAL PULP
  5. WHORE DESTROYER
  6. BITCH CUNT FUCK
  7. VIOLATED IN THE VATICAN
  8. PARASITIC INFESTATION
  9. SOMETHING'S DEAD
  10. TAMPERED FLESH
  11. PUSSY LOVER-SALVATION
  12. PERVERSEVERANCE

Line up

  • Dave Kibler: Guitars, Vocals
  • Von Young: Vocals, Guitars
  • Garrett Scanlan: Drums
  • Jake Lahniers: Bass, Vocals

Voto medio utenti

Amici del buon gusto, devoti del bon-ton, amanti delle cortesie per gli ospiti, questa recensione non fa per voi perché i Lividity sono tornati a bussare alla nostra porta con un nuovo, scintillante, centrifugato di deaht/grindcore aromatizzato con oscenità assortite.
Per chi non conoscesse la band fondata da Dave Kibler, si può riassumere con poche parole dicendo che i Lividity seguono il percorso tracciato da act storici quali Cannibal Corpse, Dying Fetus, Broken Hope (e Suffocation nelle parti più rallentate) estremizzandone le grottesche tematiche porno/gore/brutal.
Capito mi avete?

“Perseverance” legna che è un piacere – molto probabilmente la loro migliore prova in studio grazie anche al lavoro dietro la consolle del produttore Dan Klein – triturando come una motosega impazzita in una orgia di blastbeat e riff affilati come rasoi. Il death/brutal della band è lineare ma dal forte impatto, non mira a stupire con chissà quali esercizi di stile ma punta su concetti semplici ma eseguiti con criterio e potenza: “Cumming with labial pulp”, “Bitch cunt fuck”, “Parasitic infestation”, “Whore destroyer”, “Pussy lover-salvation” sono da manuale in cui ogni cosa è posto giusto.

Un lavoro in cui freschezza e ispirazione vanno di pari passo, “Perseverance” è l’album della maturità dei Lividity, un disco da far trovare sotto l’albero di Natale ai deathster più incalliti.
lividity

occhio che il titolo esatto, non a caso, è Perverseverance...

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.