Copertina SV

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2017
Durata:44 min.
Etichetta:Season Of Mist

Tracklist

  1. AGGRESSIVE EXTERMINATOR
  2. ROTTEN CREMATION
  3. SKULLTHRONE
  4. WHORE OF SODOM
  5. NOCTURNAL MANIAC
  6. WHEN THE DEMONS FEAST
  7. THE PESTILENCE CRUCIFIED
  8. SATAN’S CROSS
  9. NOCTURNAL MANIAC DEMO
  10. WHORE OF SODOM DEMO
  11. SKULLTHRONE DEMO
  12. ROTTEN CREMATION DEMO
  13. WHEN THE DEAMON FEAST DEMO

Line up

  • Nuclear Exterminator: vocals, guitars, drums
  • Regan Destruktor: bass

Voto medio utenti

La band culto Australiana dei Nocturnal Graves ha ristampato il debut album del 2007 ‘Satan’s Cross’ che include il demo originale come “ bonus tracks “, oltre ad una rinnovata cover a cura del disegnatore Paolo Girardi (INQUISITION, MANILLA ROAD, HIEROPHANT) e il motivo di interesse principale in questo lavoro è quello di scaldare la sedia in attesa dell’annunciato nuovo full length che vedrà la luce l’anno prossimo con una rinnovata line up che include i membri correnti dei Denouncement Pyre, Destroyer 666 eToxic Holocaust,
Un po’ poco? Beh, certo avere tra le mani un dischetto praticamente con cinque canzoni su otto già presenti sul lato a) non fa molta gola a meno che siate dei fan maniaci della band!
E la musica? Siamo di fronte ad un Death Metal furioso, con doppiacassa a manetta, riff scolastici impazziti, vocals sguaiate e rabbiose, stop&go e accelerazioni, testi antireligiosi e quant’altro possiate aspettarvi da una Death Metal band di quel periodo (ricordate, siamo nel 2007)
Se non conoscevate la band ed amate il genere, questa re-issue può avere di un certo interesse, altrimenti lasciate stare .. di dischetti così nel 2007 ( e negli anni seguenti ) ne sono usciti un’infinità
Il lavoro è offerto nei seguenti formati, come CD, limited LP + 10″ mini LP set.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.