Copertina 4,5

Info

Anno di uscita:2015
Durata:22 min.

Tracklist

  1. THE DARKEST HOUR
  2. ME
  3. HATE
  4. DIVE WITH ME
  5. THE PAIN (PIANO VERSION)
  6. NOTHING

Line up

  • George Falk: guitars
  • Steve Gershin: programming, bass, vocals
  • Evelyn Shor Gershin: vocals, violin

Voto medio utenti

Nuova uscita per i Fatum Aeternum, formazione proveniente da Israele e al momento incentrata su un terzetto composto da George Falk, Steve Gershin ed Evelyn Shor Gershin, cui si affiancano, sia in studio sia nelle occasioni live, diversi altri musicisti che danno il loro contributo ad un Gothic Metal malinconico e tetro (per l'insistito impiego del violino), fortemente contaminato (Doom, Avant-garde Rock, ... ), e talvolta quasi disturbante, sopratutto a livello vocale.
Nonostante queste premesse tocca riconoscere come "The Darkest Hour" non abbia dalla sua chissà quali spunti di interesse, dato che quando le canzoni non scorrono via senza catturare l'attenzione dell'ascoltatore, finiscono per allontanarlo, come nel caso di "Me" e "Hate", a causa di alcune scelte vocali davvero mal studiate e messe in opera, oppure come avviene per "Dive with Me" o di "The Pain (Piano Version)", dove atmosfere quasi alla Nick Cave vengono vessate e bistrattate.

Ancora molto, molto lavoro da fare.



You want it all, but you can't read it
It's in your face, but you can't read it
What is it? It's it
What is it? ... it's the review
Recensione a cura di Sergio 'Ermo' Rapetti

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.