Thin Lizzy - Vagabonds of the Western World

Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1973
Durata:40 min.
Etichetta:Decca Records

Tracklist

  1. MAMA NATURE SAID
  2. THE HERO AND THE MADMAN
  3. SLOW BLUES
  4. THE ROCKER
  5. VAGABOND OF THE WESTERN WORLD
  6. LITTLE GIRL IN BLOOM
  7. GONNA CREEP UP ON YOU
  8. A SONG FOR WHILE I'M AWAY

Line up

  • Phil Lynott: vocals, bass
  • Eric Bell: guitars
  • Brian Downey: drums

Voto medio utenti

Inserito il 22 set 2015 alle 09:21

prenoto la recensione di "the war of the worlds" di jeff wayne..

Inserito il 22 set 2015 alle 11:21

Grande Polimaaaar! Che sorpresa questa recensione!!! Gruppo mai troppo lodato, a cui tantissimi devono davvero molto. Bellissima recensione, giustamente carica di emotività. La circostanza lo richiedeva.

Inserito il 23 set 2015 alle 20:12

Disco da riscoprire, bravo Andrea a riesumarlo. Non ebbe molto successo, come i precedenti del resto, almeno non quanto l'etichetta si aspettava dopo un tour con gli Slade e la mitica Suzi Quatro (che molti ricorderanno solo per il personaggio di Leather Tuscadero in Happy Days :D ) e soprattutto dopo il successo di Whiskey In The Jar (#1 in UK per un gruppo irlandese, una cosa che non succedeva dalla notte dei tempi). Contiene invece almeno 4 perle (2, 4, 5 e 6) e rivela un trio solidamente ancorato al presente e proiettato al futuro, quel futuro che la scelta della doppia chitarra consegnerà alla storia.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.