Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2015
Durata:47 min.
Etichetta:Limb Music GmbH

Tracklist

  1. THE DEPARTURE: BLOW AWAY THE ASHES
  2. THE JESTER: OVER THE CLOUDS
  3. THE SENTENCED: FIRE AND BLOOD
  4. LADY THIEF: WHAT WE ARE
  5. THE HERMIT: THROUGH THE MIRROR
  6. THE WAY BACK: THE CLASH WITHIN
  7. THE TRUE BEGINNING: STANDING AS ONE
  8. SPUNTA LA LUNA DAL MONTE (TAZENDA&P.BERTOLI COVER)
  9. RUN RUNAWAY (SLADE COVER)

Line up

  • Michele Gasparri: guitars
  • Dario Vallesi: vocals
  • Francesco Caprina: guitars
  • Francesco Saverio Ferraro: bass
  • Efisio Pregio: drums

Voto medio utenti

Inserito il 19 feb 2015 alle 07:51

Disco bellissimo, un mix tra Elvenking, primi Edguy e Freedom Call. Sostanzialmente d'accordo con tutto, solo che a me Standing As One piace molto, mentre la penultima, si, e' la piu' debole del lotto.

Inserito il 19 feb 2015 alle 09:34

album davvero bello, e ancora una volta sono con polimar, anche per me standing as one è una delle più belle, sicuramente una di quelle che ascolto di più singolarmente, quando non ho la posibilità di ascoltare l'album da cima a fondo

Inserito il 19 feb 2015 alle 09:44

...piccola aggiunta: l'inizio di The Way Back rimanda forse fin troppo alla scena de "Lo Hobbit" quando Thorin & Co. sono intorno al camino in casa Baggins ed iniziano a cantare, se poi il testo parte anche con "Over the mountains"... evvabbè... ad ogni modo, in questa sua particolarità, si fa ricordare

Inserito il 21 feb 2015 alle 10:54

Al di là di quale sia la canzone migliore, al di là del fatto che "The Bivouac" sia forse più bello... questo è un gran disco! E ringrazio i Vexillum per avermi regalato con "The Sentenced: Fire and Blood" la più bella canzone dei Blind Guardian da parecchi anni a questa parte! ;-) E inoltre, altro plauso per il tributo a Pierangelo Bertoli a ai Tazenda: nel proporre una cover di "Spunta la Luna da monte" hanno dimostrato classe, sensibiltà e cultura musicale!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.