Copertina

Info

Anno di uscita:2014
Durata:57 min.
Etichetta:Rocktopia
Distribuzione:Rock N Growl Promotion

Tracklist

  1. ALONE IN THE DARK TONIGHT
  2. BATTLEFIELD
  3. IT’S ALIVE
  4. ALBION BORN
  5. SOMETIMES LOVE TAKES THE LONG WAY HOME
  6. A SMUGGLER’S TALE
  7. DIE FOR ME
  8. IT ENDS THIS DAY
  9. GIOCO D’AMOURE
  10. WILD HORSES

Line up

  • Gary Hughes: Vocals, Guitars, Programming
  • Dann Rosingana: Guitars
  • Steve Grocott: Guitars
  • John Halliwell: Guitars
  • Steve Mckenna: Bass
  • Darrel Treece-Birch: Keyboards
  • Max Yates: Drums and Percussion

Voto medio utenti

Inserito il 21 nov 2014 alle 13:48

Una garanzia per gli appassionati di melodi hard rock. Questo ultimo album lo trovo leggermente più ispirato rispetto aglia ultimi due anche se difficilmente in futuro riusciranno a ripetersi ai livelli eccelsi degli esordi (the name of the rose e the robe su tutti).

Inserito il 21 nov 2014 alle 14:59

Scusa Sbranf, ma gli ultimi 2 al confronto di questo fanno la figura dei capolavori assoluti, disco moscissimo che più moscio non si può(ma porcaccia miseria, sono in 18 in formazione e non riescono a fare più male di un moscerino mezzo morto!!!!), se la gioca con Return to Evermore come peggior disco in carriera dei Ten. DELUSIONE COSMICA!!!!!

Inserito il 22 nov 2014 alle 00:47

non sono un grande conoscitore della band,ma l'ho trovato molto piacevole...anche a me hanno lasciato il segno "albion born" e soprattutto "gioco d'amore"...brutte,la seconda proprio non si può sentire -.-

Inserito il 22 nov 2014 alle 09:34

Mephys, per favore recupera la loro discografia fino a Babylon, e poi recupera dei piu' recenti Stormwarning e lascia perdere questo qua'.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.