Copertina

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2014
Durata:49 min.
Etichetta:I, Voidhanger Records

Tracklist

  1. WEAVING THE THREAD OF TRANSCENDENCE
  2. ENTROPIC HALLUCINATIONS
  3. NOUMENON
  4. EPHEMERAL ETERNITIES

Line up

  • Jacob Buczarski: Everything

Voto medio utenti

Inserito il 07 nov 2014 alle 11:54

Di black ne ascolto davvero poco ormai ma mi hai catturato Dope, vado a procurarmeli \m/)

Inserito il 07 nov 2014 alle 17:49

Strepitoso sia l'album che la recensione. Complimenti a tutti!

Inserito il 07 nov 2014 alle 23:05

Personalmente preferisco Mare Cognitum a Darkspace (e qui il buon Dope mi maledirà) ma insieme allo spettacolare "III" di Spectral Lore questo "Phobos Monolith" è tra i tre migliori album estremi dell'anno.

Inserito il 09 nov 2014 alle 22:23

Gran disco ma in generale le uscite della italianissima I, Voidhanger Records dimostrano una ricerca e un'attenzione non comuni e i risultati si vedono. Mare Cognitum, Spectral Lore, Midnight Odyssey o Chaos Moon hanno sfornato dischi maiuscoli.

Inserito il 09 nov 2014 alle 22:36

Disco stupendo e concordo con Dope quando scrive: "se i Darkspace sono il vuoto interstellare, i Mare Cognitum sono la luce delle stelle". Tra questo, il disco dei Darkspace (che anch'io amo follemente) e quello degli Spectral Lore non si poteva chiedere di meglio per l'ambient black metal quest'anno.

Inserito il 25 nov 2014 alle 18:58

molto interessante....e già ordinato.....invece i Darkspace non mi avevano convinto per niente....piacevole scoprire poi , facendo il pagamento PayPal, che l'etichetta è italiana!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.