Copertina

Info

Anno di uscita:2014
Durata:50 min.
Etichetta:Nuclear Blast

Tracklist

  1. WATCHTOWER ON THE MOON
  2. UNFORGIVEN
  3. THE BOX
  4. TURNED TO DUST
  5. LOST IN YOUR MEMORY
  6. AUTUMN RED
  7. THE MYSTERY SHOW
  8. SIREN SKY

Line up

  • Damian Wilson: vocals
  • Karl Groom: guitars
  • Pete Morten: guitars
  • Richard West: keyboards
  • Johanne James: drums
  • Steve Anderson: bass

Voto medio utenti

Inserito il 20 ott 2014 alle 10:53

tristemente d'accordo...non sono mai stati degli innovatori ma hanno sempre fatto ottimi album e dal vivo sono veramente bravi...forse troppa fretta nel uscire di nuovo sul mercato dopo il "successo" dell'ultimo album gli ha spinti a non osare qualcosa di "nuovo" o "fresco"...confido nel futuro. ps.buona è la bonus track.

Inserito il 22 ott 2014 alle 00:58

Mah... non so se il punto più basso... Clone, a parte la meravigliosa voce di Mac, non era granchè ma forse, in effetti, aveva un paio di brani quantomeno originali. Eh... mi aveva deluso anche march of progress, specie dopo un capolavoro assoluto come dead reckoning, ma continuo a credere che a questi Threshold più recenti la voce di Wilson non si adatti, o quantomeno non si adatta a queste linee melodiche. Perchè negli Headspace mi fa venire i brividi e nei Threshold mi lascia totalmente indifferente?

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.