Copertina

Info

Past
Anno di uscita:2001
Durata:65 min.
Etichetta:Universal Music Group

Tracklist

  1. RIDE
  2. PEOPLE
  3. ERIZO
  4. SOCIALIZE
  5. NUMBED
  6. BRIDGE
  7. SI AJA
  8. NO INTERFERENCE
  9. SEMILLA
  10. A MATTER OF TIME
  11. PA'TI PA'MI
  12. AHORAKE
  13. UNIÓN

Line up

  • Harold Hopkins: bass
  • Ramón Ortiz: guitars
  • Sergio Curbelo: vocals
  • Eduardo Paniagua: drums

Voto medio utenti

Inserito il 14 dic 2014 alle 10:20

Ottimo Marco! Non seguo questo genere né la band in particolare, ma come per Fundamental, andrò ad ascoltare grazie alla tua rece!

Inserito il 14 dic 2014 alle 20:36

Grazie mille Ennio! Si devo dire che Fundamental e Union meritano di essere ascoltati anche se non si è fan del genere. A proposito complimenti per le tue recensioni, e continua a scriverne mi raccomando!! Le leggo davvero con molto piacere!

Inserito il 14 dic 2014 alle 20:44

Sarà che siamo quasi coetanei, sarà che abbiamo "scoperto" praticamente il movimento in contemporanea, ma mi sembra davvero di leggere quello che scriverei io, sia con "Fundamental" che con questo "Union" :D Il prossimo? "Self-destructive Pattern" degli Spineshank? :P

Inserito il 14 dic 2014 alle 23:50

Nutrivo buone speranze dopo la sorpresa "Fundamental"...invece tutto quello che aveva di grande quell'album quì è ai minimi termini...come dice marcoozzy84, ci si trova ad ascoltare i Soulfly portoricani! Non amando neppure quelli brasiliani,l'ho ascoltato poco e lasciato nel dimenticatoio.

Inserito il 15 dic 2014 alle 13:17

Sarà che siamo quasi coetanei, sarà che abbiamo "scoperto" praticamente il movimento in contemporanea, ma mi sembra davvero di leggere quello che scriverei io, sia con "Fundamental" che con questo "Union" :D Il prossimo? "Self-destructive Pattern" degli Spineshank? :P Ti ringrazio Gandy! Purtroppo gli Spineshank sono un gruppo che ho trascurato, non amandoli particolarmente. Ho ascoltato poche cose di loro, mi spiace..

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.