Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2014
Durata:53 min.

Tracklist

  1. BANISHED
  2. EYES IN THE VOID
  3. HIGHWAY TO LUD
  4. A WORLD THAT HAS MOVED ON
  5. THE REAPING
  6. INTO DEMON'S NEST
  7. BLIND RAGE
  8. SHATTERED MIND
  9. UNTIL THE END
  10. WE RIDE
  11. PROGRAMMED TO SERVE
  12. ENDLESS JOURNEY
  13. THE CALLING

Line up

  • Daniele Scavoni: vocals
  • Luca Arzuffi: guitars
  • Xavier Rota: bass
  • Michele Olmi: drums

Voto medio utenti

Inserito il 13 mar 2014 alle 09:42

Sono contento e scontento allo stesso tempo per come avete trattato gli Spellblast. Contentissimo per l'ottima recensione del sempre attento Rapetti che, minuziosamente, dipinge il lavoro dei bergamaschi. Scontento per la stortura che segnalo sempre..LO SO ROMPENDO I VOSTRI POVERI M........., ma che fa parte delle osservazioni di un appassionato di musica e di questa musica. Ho visto passare le cose più vomitevoli nei top album,....e vi sfido a non darmi ragione....e mai, mai la soddisfazione di vederci un gruppo che l'avrebbe meritato veramente....come stavolta gli SPELLBLAST...che signori miei, sono dieci piani sopra i freedom call

Inserito il 13 mar 2014 alle 12:39

Personalmente mi sento di darti ragione sul fatto che nei top album siano passate cose inascoltabili, te ne do decisamente meno sul fatto che questi Spellblast (comunque autori di una buona prova) siano 10 piani sopra ai Freedom Call.....

Inserito il 13 mar 2014 alle 14:01

Direi "spaghetti western" metal. Confermo la buona prova, ma personalmente non mi fanno scattare la scintilla. Secondo me in Italia abbiamo di meglio.

Inserito il 14 mar 2014 alle 10:51

Bravi, li ho ascoltati un po' sul tubo e non sono affatto male!

Inserito il 14 mar 2014 alle 19:01

Devo iniziare il 4° libro della saga quindi ho un po' di paura nel leggere i testi e cerco di non farci troppa attenzione quando ascolto le varie canzoni. In definitiva è comunque un buon album secondo me.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.