Copertina 3

Info

Anno di uscita:2013
Durata:40 min.
Etichetta:ASDR Recordings
Distribuzione:Masterpiece

Tracklist

  1. I SPIT ON YOUR GRAVE
  2. MAN MUST DIE
  3. IT’S ALIVE!
  4. BTK
  5. THE CRAZIES
  6. THE NIGHT HE CAME HOME
  7. BODY COUNT
  8. BLOOD DAWN
  9. FROM HULL TO HELL

Line up

  • James: vocals
  • Rob: guitars
  • Andre: guitars
  • Bordo: bass
  • Cibbia: drums

Voto medio utenti

Reperire notizie sui genovesi Toolbox Terror e sul loro disco d’esordio “Bind Torture Kill” è stata un’impresa ai limiti dell’impossibile. Nessun sito web, se si eccettua un myspace e una scheda su metal archives che nulla dicono, difficoltà a trovare persino la tracklist dell’album che parla di nove tracce quando in realtà il file inviatomi ne contiene 10 (probabilmente l’ultima è una ghost track), un’etichetta inesistente (ASDR Recordings) e una distribuzione, la Masterpiece, che nulla riporta se non una serie di influenze a casaccio. Avrei fatto prima ad andare a scovarli direttamente a Genova.
Insomma, qui siamo all’anno zero della promozione di un disco. Siamo all’anno zero della professionalità, e solo il mio zelo e la mia pazienza vi permette di leggere questa recensione, la quale, dato il materiale sonoro, sarà breve e concisa.
I Toolbox Terror sono una inutile e noiosa band di metal estremo, compendio di centinaia di bands più capaci e di dischi più belli. All’inutilità poc’anzi detta dobbiamo aggiungere uno screaming fastidioso come pochi e una serie di clichè (sample di persone torturate, effettacci gore, ect.), che abbassa ulteriormente la soglia qualitativa di questo disco e la soglia della mia pazienza.
Ci si rivede mai più. Addio.
Recensione a cura di Luigi 'Gino' Schettino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.