Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2013
Durata:51 min.
Etichetta:Steamhammer/SPV Records

Tracklist

  1. SOLDIERS OF FORTUNE
  2. RESILIENT
  3. ADVENTURE HIGHWAY
  4. THE DRIFT
  5. DESERT ROSE
  6. FIREHEART
  7. RUN RIOT
  8. DOWN TO THE WIRE
  9. CRYSTAL GOLD
  10. BLOODY ISLAND

Line up

  • Rolf Kasparek: vocals, guitars, bass
  • Peter Jordan: guitars

Voto medio utenti

Inserito il 14 ott 2013 alle 01:05

Ascoltando la prima Soldier of fortune viene da imprecare in turco, tanta è la somiglianza con The four horseman dei 'tallica... poi, se si ha il coraggio di continuare, ci si barcamena tra una traccia hard rock e un riciclo del glorioso passato piratesco. Innegabile il miglioramento col precedente (fare poi peggio era davvero difficile) ma come dice Sergio, qualche pezzo quantomeno decente c'è. Si respira un po' di salsedine e una leggerissima brezza, niente arrembaggi o scorribande per i sette mari. Un 6 se lo porta a casa, nonostante canzoni altalenanti e una produzione quantomeno discutibile, solo in virtù del mio legame affettivo con Rolf e per quello che ha saputo dare fino a The Rivalry (compreso ovviamente, e escluso Masquerade ;-)

Inserito il 14 ott 2013 alle 10:34

I Running Wild sono e saranno sempre nel mio cuore, ma sarà il caso che qualcuno dica al Rolf di porre fine a questa cosa che sempre più assomiglia ad accanimento terapeutico?

Inserito il 14 ott 2013 alle 18:39

I Running Wild sono e saranno sempre nel mio cuore, ma sarà il caso che qualcuno dica al Rolf di porre fine a questa cosa che sempre più assomiglia ad accanimento terapeutico? E poi chi paga le bollette di casa Kasparek?

Inserito il 17 ott 2013 alle 11:56

Anche qui, noto che ormai (ahimè giustamente) l'attenzione verso questa band è pressoché nulla

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.