Copertina

Info

Anno di uscita:2013
Durata:58 min.
Etichetta:Cruz del Sur
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. TRUMPETS OF DOGGERLAND (THERE WERE GIANTS IN THE EARTH IN THOSE DAYS)
  2. SOL INVICTUS (WITH FAITH AND FIRE)
  3. BILWIS (SORCERY AND WITCHCRAFT IN EASTERN BAVARIA)
  4. HERESIARCH (THOUSANDFACED MOON)
  5. TWELVE STARS AND AN AZURE GOWN (AN ANTHEM FOR EUROPA)
  6. DER UNTERGANG DER STADT PASSAU (FLAMING SWORD OF THE WATCHERS)
  7. ENTHRONED IN CLOUDS AND FIRE (THE GREAT CLEANSING)
  8. WHITE GODDESS UNVEILED (CROWN OF THE SEPHIROTH)

Line up

  • Mario Weiss: drums, piano
  • Michael Koch: guitars
  • Markus Becker: vocals
  • Florian Kreuzer: bass
  • Manuel Trummer: guitars

Voto medio utenti

Inserito il 12 ott 2013 alle 10:08

Grande recensione, Graz, per il disco dell'anno (almeno per me). Enthroned in clouds and fire mi provoca delle sensazioni fisiche, come mi succede quando ascolto Samarithan dei Candlemass.

Inserito il 12 ott 2013 alle 19:16

Spinto dalla curiosità generata dall'entusiasmo pressochè "mondiale", ho ascoltato questo disco 3 volte e niente......non ci trovo niente di bello, sarò ignorante io ma mi sembra davvero un'opera mediocre e neppure suonata, nè cantata, bene.......

Inserito il 13 ott 2013 alle 12:36

Sono contento di vedere il grande entusiasmo scatenato da questo disco tra gli utenti del sito!!!:((

Inserito il 13 ott 2013 alle 15:35

Musicalmente ottimo ma c'è qualcosa che non mi torna nella voce, più che altro come è stata registrata. E' troppo in your face e sopra a tutti gli strumenti e qualsiasi piccola incertezza salta fuori.

Inserito il 14 ott 2013 alle 00:32

Spesso la Vera Arte si nasconde tra gli"outsiders"e le bands da "culto"perché non sono "abbagliate"dal vil denaro e hanno tutta l'Energia Creativa & Immaginativa che le "grandi bands"spesso si sognano(ma non sempre per fortuna). Grande cover,dopo Bocklin(in"The Golden Bough"gemma grezza ma dorata) Friedrich. Questo disco mis embra registrato molto meglio e più "in your face"e ha tutte le potenzialità di diventare un cult di"successo"! Anche il buon Sandro Buti l'ha giustamente premiato su"Metal Maniac". Mi ricordano come concetti un'altra grande band da culto,gli eroici While Heaven Wept. Ottima label la Cruz del Sur(qualità non quantità).

Inserito il 24 ott 2013 alle 19:02

per tematiche e struttura un capolavoro...l'unica pecca la poca aggressività di alcuni pezzi...ecco li vorrei un po' + battaglieri...cmq bello!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.