Copertina

Info

Anno di uscita:2013
Durata:58 min.
Etichetta:Nuclear Blast
Distribuzione:Warner

Tracklist

  1. BLOODSHED
  2. CANNIBAL HOLOCAUST
  3. FALLEN
  4. AYATOLLAH OF ROCK ‘N’ ROLLA
  5. MASTER OF SAVAGERY
  6. SPIRAL
  7. THIS IS VIOLENCE
  8. K.C.S.
  9. EL COMEGENTE
  10. SOULFLIKTION

Line up

  • Max Cavalera: vocals, guitars
  • Marc Rizzo: guitars
  • Tony Campos: bass
  • Zyon Cavalera: drums

Voto medio utenti

Inserito il 08 ott 2013 alle 10:19

Hey non potete trattarmi così..io sono l'ayatollah del rock &roll!!!!!! Questa immondizia conferma una volta di più che ho fatto bene a non cagarli mai di striscio...ascoltati si ma lasciati a riempirsi di polvere sugli scaffali! Non meritano neanche di essere scaricati da internet! Inutili come i six feet under!

Inserito il 08 ott 2013 alle 10:25

Ho seguito i Soulfly piacevolmente fino a Conquer compreso. Poi sono caduti profondamente in basso con gli ultimi 3 album: canzoni sempre uguali e inutili. Marc Rizzo è sprecato.

Inserito il 08 ott 2013 alle 14:02

Sante parole che mi sento di condividere ampiamente: Marc Rizzo è sprecato.

Inserito il 09 ott 2013 alle 12:31

La supponenza culturale dello scribacchino che vomita sentenze su questo cd è di uno squallore imbarazzante..x fortuna x mia esperienza conosco le sue indubbie capacità e la sua NON FAZIOSITA' ( ahahaha), quindi lo comprerò a scatola chiusa.

Inserito il 09 ott 2013 alle 13:24

Bhe, Luigi non è uno scribacchino, attenzione. Fa parte di uno staff che ci segnala uscite, ci offre recensioni, news e live report di tutto rispetto. Per l'acquisto resta la sacrosanta libertà di fare come ci pare (e ci mancherebbe), ma sinceramente sottoscrivo in pieno ogni singola parola scritta dal recensore.

Inserito il 09 ott 2013 alle 18:30

La supponenza culturale dello scribacchino che vomita sentenze su questo cd è di uno squallore imbarazzante..x fortuna x mia esperienza conosco le sue indubbie capacità e la sua NON FAZIOSITA' ( ahahaha), quindi lo comprerò a scatola chiusa. Definisci supponenza culturale...mi sfugge il senso... Vomito sentenze? Dò giudizi...sai è proprio questo il senso di una recensione, giudicare. Faziosità? Eh si, non vedevo l'ora di ascoltare questa ciofeca per dirne male guarda... Ad ogni modo nella rece lo scrivo, alla fine. "...non starò a sentenziare sul vostro masochismo o sulla vostra incapacità di discernimento, soprattutto musicale, vi dico semplicemente compratelo" Quindi fai bene a comprarlo a scatola chiusa. Auguri!

(Modificato il 09 ott 2013 alle 18:30)
Inserito il 10 ott 2013 alle 19:56

Secondo il mio parere il recensore in questione manifesta una chiara e premeditata antipatia(a dir poco)nei confronti del gruppo,per cui va totalmente fuori tema farneticando una serie di insulti/critiche gratutite al gruppo in questione.Tutto questo al di là del vero e proprio contenuto del disco.Secondo me serve anche nel caso di un disco che non può piace semplicemente rispetto.

Inserito il 11 ott 2013 alle 00:56

Non l'ho ancora ascoltato ma l'ho già prenotato, perchè sarò masochista, ma a me i soulfly piacciono molto più di tant gruppi che normalmente lodate e che tendenzialmente scoppiazzano da gruppi e dischi storici (come Arise e Chaos AD, sai due dischetti di merda). Trovo veramente offensivo insultare per tutta la recensione chi ascolta il gruppo (polli, masochisti e tutto il resto) nonchè un personaggio come Max. Questa non è una recensione è un rosario di prese per il culo. Scusate poi, in musica, che caxxo vuol dire UTILE? A meno di non mettere un cd sotto la gamba di un tavolo che muove, la musica non è utile, fa star bene, diverte, emoziona... utile proprio no. Se non per chi la vende che ci guadagna, ma non per chi ascolta. Comunque schettino... scendi da quel caXXo di sito! (Citazione a mia volta) resta il fatto che ti sei offeso per le critiche ma non c'hai pensato due volte a offendere abbondantemente chi ha gusti diversi dai tuoi. Ah scusa, e tu che canzone epocale hai scritto nella tua vita per offendere così Max Cavallera?

(Modificato il 11 ott 2013 alle 00:57)
Inserito il 11 ott 2013 alle 15:36

Sinceramente non ho fatto poi troppo caso alle parole della recensione ma comunque mi è bastato ascoltare il disco per confermare quanto detto da Luigi "Gino...torni a bordo" Schettino almeno per quanto riguarda la parte "stilistica" (se così si può definire sto ciarpame). Ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole e se anche mi danno del pollo non mi offendo; se un disco mi piace lo prendo a prescindere vedasi x esempio super collider dei Megadeth che ho ma che confermo essere molto più che mediocre! PS: Chi è Max Cavallera?

Inserito il 11 ott 2013 alle 16:22

Lo so lo so con una l ma dal telefono non mi lascia fare le correzioni, non so perché. Neanch'io mi offendo ma se un recensore vuole essere preso sul serio deve avere un altro stile o almeno non si lamenti se lo prendono x i fondelli

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.