Copertina

Info

Anno di uscita:2013
Durata:42 min.
Etichetta:Season of Mist
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. DESTINY FORGED IN BLOOD
  2. CHILDREN OF CAIN
  3. FIRE ON THE MOUNTAIN (1683)
  4. PREACHER MAN
  5. SWORD OF DAMOCLES
  6. THE END OF HISTORY
  7. AT DAWN WE RIDE

Line up

  • Alan Averill: vocals
  • Patrik Lindgren: guitars
  • Rune Eriksen: guitars
  • Frode Glesnes: bass
  • Nick Barker: drums

Voto medio utenti

Inserito il 20 ott 2013 alle 20:05

Averill singer strepitoso.

Inserito il 20 ott 2013 alle 22:48

un po' zoppicante, diverse piccole cose fuori posto ma... forse queste imperfezioni lo rendono paradossalmente migliore. Tutto è genuino, non leccato o costruito, niente di nuovo o originale però... è magnetico! Real raw epic metal!

Inserito il 21 ott 2013 alle 12:42

mi ricordano i Manowar di into glory ride e qualcosa dei doomsword...credo che basti solo questa impressione per alzare il voto a sto disco! A Graz se non ie dai n'8 a questi ma chi lo merita? Discone! P.S. ma la rece degli Atlantean Kodex?

Inserito il 21 ott 2013 alle 15:37

Interessanti, d'accordo sui margini di miglioramento, ma quest'anno per togliermi dalle orecchie Atlantean Kodex, Argus e anche i nostri Battle Ram ci vogliono ben altri tipi di album!!

Inserito il 23 ott 2013 alle 12:28

Ho fatto un giro sul web per leggere le recensioni di questo album in italia........beh stroncato quasi da tutti(ora va di moda il termine "disco inutile" e troppo '80 oriented), io devo dire che più lo ascolto più mi piace(proprio perchè si ispira al classico '80 sound) e sarà molto in alto nella mia toplist di fine anno. Ringrazio il "Graz" per la sua rece e per avermeli fatti conoscere. L'ho ordinato.

Inserito il 23 ott 2013 alle 19:29

Polimar io ringrazio te e sono contento che tu abbia gradito! Questo disco ha tante imperfezioni ed alti e bassi ma non capisco come possa essere stroncato... troppo '80 oriented...cos'è, una colpa? Bah, sti radical chic del metal fan più danni delle alluvioni. @thorondor,: la rece degli AK l'ho pubblicata diverse settimane fa!

Inserito il 24 ott 2013 alle 18:56

non l'avevo vista...mi sembrava strano che un disco del genere fosse scappato al solerte redattore di metal.it...grande disco,grande recensione!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.