Copertina

Info

Anno di uscita:2013
Durata:45 min.
Etichetta:My Graveyard Production

Tracklist

  1. THE STONE
  2. BURNING LIVES
  3. BURN WITH ME
  4. ROAD OF LIGHT
  5. BEHIND THE MASK
  6. I AM HM
  7. BATTERING RAM
  8. IN THE FALLOUT
  9. SMASH THE GATES
  10. DARK COMMAND 2001 (BONUS TRACK)

Line up

  • Franco Sgattoni: vocals
  • Gianluca Silvi: guitars
  • Davide Natali: guitars
  • Arnaldo Rosati: bass
  • Pierpaolo Sita: drums

Voto medio utenti

Inserito il 23 lug 2013 alle 14:57

In un mondo perfetto sarebbe (e per me lo e') uno dei dischi piu' belli in ambito epic usciti negli ultimi 10 anni. Un autentico capolavoro, dove Manilla Road, Omen, Cirith Ungol(il suono della batteria e' terribilmente simile a quella di Garven),Heavy Load( I am HM poteva far parte della setlist di Death or Glory)e Jag Panzer si danno appuntamento in un unico incredibile platter. Questi ragazzi godono della stima e del rispetto al pari dei Doomsword di tutti i piu' importanti act epic al mondo. Ovviamente da noi semisconosciuti. Ottima la scelta di lasciare The Dark Command in originale con la voce di Silvi, credo che questa versione rappresenti un classico assoluto in campo epic.

Inserito il 24 lug 2013 alle 00:00

grande gianlucone silvi, ex writer e grande amico di metal.it, sono contento che stia riscuotendo quello che merita coi suoi battle ram !!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.