Copertina 7

Info

Anno di uscita:2013
Durata:24 min.
Etichetta:My Graveyard Productions

Tracklist

  1. INTRO
  2. FURY OF THE DAMNED
  3. KEEP PUSHING
  4. DAWN OF DISEASE
  5. HEADSHOT
  6. KILL THE BRAVE

Line up

  • Matteo Albini: vocals
  • Gioele Zoppellaro: guitar, vocals
  • Alessandro Preti: lead guitar, vocals
  • Daniel Cullity: bass
  • Danilo Sunna: drums

Voto medio utenti

Quintetto milanese, giovanissimo, devoto al thrash ottantiano più “duro e puro”, questa la carta d’identità dei Blindeath, che pubblicano per My Graveyard un Ep di cinque brani.
Come prevedibile, si percepisce grande entusiasmo e voglia di ritmiche spezzacollo a volontà. Affiorano tutti i riferimenti più ovvi e scontati del genere, dagli Slayer agli Anthrax, ma questo non è necessariamente un male, visto che il gruppo non pretende affatto di risultare particolarmente originale o innovativo ma semplicemente di avere un tiro micidiale in sede live, dove sicuramente i Blindeath offrono il meglio.
Nel complesso la prova è positiva, anche se affiorano ancora delle ingenuità e qualche passaggio un po’ scolastico. Ma siccome la loro principale richiesta è quella di supportare le formazioni emergenti, li promuoviamo con un buon voto.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.