Copertina 4

Info

Anno di uscita:2013
Durata:45 min.
Etichetta:Tradecraft
Distribuzione:Universal

Tracklist

  1. KINGMAKER
  2. SUPER COLLIDER
  3. BURN!
  4. BUILT FOR WAR
  5. OFF THE EDGE
  6. DANCE IN THE RAIN
  7. THE BEGINNING OF SORROW
  8. THE BLACKEST CROW
  9. FORGET TO REMEMBER
  10. DON'T TURN YOUR BACK...
  11. COLD SWEAT

Line up

  • David Ellefson: Bass
  • Dave Mustaine: Guitars, Vocals
  • Shawn Drover: Drums
  • Chris Broderick: Guitars

Voto medio utenti

Graz ha scritto precedentemente:

...ascoltare i Megadeth che fanno i Dokken mi mette una tristezza addosso indicibile...
Recensione a cura di Gianluca 'Graz' Grazioli
Comprato e..ancora sigillato

Anni fa i dischi bisognava aprirli...ma va bene pure.....ehhh..ancora esiste il Nice Prize....ai Megadeth...già ne avevo sentito parlare..in varie vesti colorate ..e proprio per questo,senza perdere tempo,ne ascolto qualche traccia su internet...suonano sempre formidabili ..ma FORGET TO REMEMBER è stata scritta dagli Offspring di Gone away? e DONT TURN...?dagli HIM? ..vado avanti e indietro con le tracce...

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 18 giu 2013 alle 15:06

Sentito e risentito più volte...x me è meglio di risk ma e del pessimissimo world needs a hero! Graz puoi concederti di pulire il bidé(t) e non il cesso per questo disco!!!!

Inserito il 18 giu 2013 alle 00:00

andrea l'avevi sparata troppo grossa, non ci poteva credere nessuno :D

Inserito il 17 giu 2013 alle 23:40

Dai, non ce la faccio... ovviamente era uno scherzo!!! Volevo vedere le reazioni, ma un po' di dignità ce l'ho ancora. Secondo me è un goccio superiore a risk e world needs a hero perchè scorre un po' meglio ma caxxo, con un chitarrista come Broderick dove cacchio sono gli assoli. Endgame secondo me era uno dei loro migliori dischi di sempre, al livello di Countdown. 13 risentiva di un calo di ispirazione ma aveva alcuni pezzi notevoli. Qui latita l'ispirazione, ma soprattutto fa paura la scelta di ripetere all'infinito i ritornelli, che non sono neppure granchè. Per chi è alla ricerca di un buon disco thrash consiglio gli italiani ENDOVEIN con Supreme Insathiable Need, davvero un gran disco, altro che palle!!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.