Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2012
Durata:54 min.
Etichetta:Valery Records

Tracklist

  1. DAWN OF TIMES
  2. PRINCE WITH A THOUSAND ENEMIES (FEAT. ANDRE MATOS)
  3. SPRING IN THE WARREN
  4. PREMONITION
  5. WRONG TURN
  6. FALSE PARADISE
  7. BETWEEN ANGER AND TEARS
  8. RABBITS' HILL
  9. THE TALE OF ROWSBY WOOF (FEAT. MAURIZIO CARDULLO)
  10. SASSOSPASSO
  11. I'LL COME BACK FOR YOU
  12. BRIGHT EYES
  13. HAMPSHIRE LANDSCAPE (JAPANESE BONUS TRACK)
  14. PRINCE WITH A THOUSAND ENEMIES (MATOS ONLY)

Line up

  • Alessandro Conti: vocals
  • Luca Cabri: guitars
  • Guido Benedetti: guitars
  • Luca Setti: drums
  • Leone Villani Conti: bass

Voto medio utenti

Inserito il 23 dic 2012 alle 16:27

Aspettavo con ansia questa recensione!!! Concordo pienamente con tutto quello che è stato scritto... Con questo album i Trick diventano la band italiana numero 1 e concordo con il recensore che con un album così anche a livello mondiale è difficile competere!! Penso che qui Alessandro Conti ha superato non solo se stesso ma che non abbia proprio più niente da invidiare a Kiske... Complimenti per la recensione ma soprattutto complimenti ai Trick or Treat vero orgoglio nazionale che grazie alla loro musica riescono ancora a divertire, divertirsi e quando ci vuole anche a commuovere! Un album da ascoltare a ripetizione di cui non ci si stancherà mai!!

Inserito il 23 dic 2012 alle 19:52

Per me hanno fatto molto meglio i Secret Sphere, naturalmente rispetto per questo grande gruppo italiano con i controc....i !!! Non avrei dato un voto così alto....diciamo 7/ 7,5

Inserito il 23 dic 2012 alle 21:23

Grandissimo album anche quello dei Secret Sphere non lo può negare nessuno ma il voto dato al loro album Portrait Of A Dying Heart, ovvero 8,5, mi sembra corretto perchè a mio avviso leggermente al di sotto di Rabbits hill che meritano pienamente il 9 (per me anche qualcosa in più) riuscendo a trasmettere emozioni più forti e riuscire a trovare "un connubio di ossimorica austera allegria da far accapponare la pelle" per citare la recensione! Comunque è una questione di gusti, forse sono io che esagero!

Inserito il 24 dic 2012 alle 19:29

Effettivamente quel che sto sentendo non é male...il power, a mio avviso, non ha piú granché da dire, peró almeno questo ha verve e tiro che altri gruppi ben piú blasonati (tipo gli stessi Rhapsody di Turilli) al momento si sognano.

Inserito il 24 dic 2012 alle 19:40

Io consiglio l'ascolto del disco per intero, con le canzoni nel giusto ordine come concept insegna, pensando alla storia e non solo alla musica..è il modo migliore per goderselo al meglio.

Inserito il 24 dic 2012 alle 20:47

Concordo ho provato ad ascoltarlo in ordine sparso non è la stessa cosa...pur rimanendo belle canzoni perdono la loro magia!

Inserito il 24 dic 2012 alle 21:12

Veramente gran disco. Ascoltato e riascoltato e riascoltato... Hanno raggiunto un livello veramente alto. Concordo in toto con la recensione, gran disco al pari, secondo me, di Era degli Elvenking. Adesso aspetto il prossimo disco della loro fusione, gli Hell in the Club...

Inserito il 26 dic 2012 alle 19:32

ascoltato solo una volta da un mio amico...mi sa che me lo regalo per Natale (in ritardo) è un piacere guardare questo 2012 e vedere quanti bei cd di power sono usciti in italia...

Inserito il 27 dic 2012 alle 22:04

L'ultimo dei Vision Divine ma anche l'ultimo Secret Sphere sono molto meglio...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.