Copertina 5

Info

Anno di uscita:2012
Durata:non disponibile
Etichetta:earMusic/Edel

Tracklist

  1. BUTCHER MAN
  2. 14 STATIONS
  3. LOST & FOUND
  4. CAUGHT IN THE MIDDLE
  5. BREAK THE SILENCE
  6. HOW MANY ROADS
  7. NO SUBSTITUTE
  8. BAD THINGS
  9. INNOCENT THIEVES
  10. RUNNING OUT OF TIME
  11. LAST TRAIN

Line up

  • Dante Gizzi: vocals
  • Jools Gizzi: guitar
  • Derek Brown: bass
  • Paul McManus: drums

Voto medio utenti

Chi si ricorda dei Gun? Tra di voi, probabilmente, solo qualche vecchietto e qualche collezionista di dischi. Male, perché la band scozzese è stata in grado di fare ottime cose in passato. Purtroppo, però, non si può dire la stessa cosa parlando di questo disco.

Un album rock fastidiosamente commerciale, intriso di pop, di alternative e di ben pochi suoni cattivi e trascinanti. Probabilmente un ritorno costruito per piacere alle radio e per ottenere più consensi possibile, ma che inevitabilmente finirà per cambiare l’audience dei Gun. Per carità, produzione cristallina e di altissimo livello, ma di sostanza proprio fatico a trovarne, fatta eccezione per la sola 14 Stations, dove velocità e melodia si sposano alla perfezione.

A mio parere uno dei flop 2012. Dategli comunque una chance con un ascolto preliminare, avendo però bene in testa che non si tratta assolutamente dei Gun che avete imparato a conoscere e amare.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 01 ago 2012 alle 10:24

Me li ricordo si...ma questi sono lontani parenti!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.