Copertina

Info

Genere:Avantgarde
Anno di uscita:2012
Durata:53 min.
Etichetta:Candlelight Records

Tracklist

  1. VOODOO MON AMOUR
  2. GUERILLA LAMENTS
  3. KEVLAR SWEETHEARTS
  4. HOW TO ORGANIZE A LYNCH MOB
  5. BLACK BOX MESSIAH
  6. EXIT STRATEGY OF A WRECKING BALL
  7. AURORA
  8. MASS RAPTURE
  9. HONEY TRAP AFTERMATH
  10. OF KALI MA CALIBRE
  11. JUSTICE FOR SAINT MARY

Line up

  • Daniel Hakansson: guitars, vocals
  • Pontus Mantefors: guitars
  • Annlouice Loegdlund: vocals, soprano
  • Andy Johansson: bass
  • Johannes Bergion: cello
  • Johan Norback: drums
  • Daniel Hedin: trombone
  • Martin Isaksson: trumpet

Voto medio utenti

Inserito il 24 mag 2012 alle 14:13

Ciao Metal.it, sono Fabrizio Borgosano, agente per i D:S:O in Italia :-) Grazie della recensione, interessante, azzeccata ed originale. Originale anche perchè hai approfondito più di altri la storia della band e l'hai inserita all'inizio del post. Essendo di parte, non mi pronuncio sulle questioni di merito. Dico solo che li ho inseguiti e corteggiati proprio perchè mi son piaciuti da impazzire ;-) La tua recensione è già stata linkata nel post dei Diablo sul blog di Coral Riff, la mia agenzia. Qui, se volete, trovate la loro pagina con il comunicato stampa in italiano, contenuti multimediali vari ed il link per scaricare il singolo di Pandora's Pinata, Voodoo Mon Amour: http://coralriff.biz/diablo-swing-orchestra-sveziaavant-garde-metal/ Se volete essere aggiornati sulle attività dei Diablo Swing Orchestra (concerti, release ed altro) potete iscrivervi alla relativa newsletter di Coral Riff inviando una email su info@coralriff.biz inserendo: Nome, Cognome (facoltativi, giusto se volete ricevere la newsletter intestata) Città, Regione (necessari perchè naturalmente le mailing list sono mirate territorialmente) Età (facoltativa, è solo per fini statistici) Indirizzo Email (se non è lo stesso che volete iscrivere alla mailing list) ed in OGGETTO - "Iscrizione Newsletter DSO" - Se trovate in roster altre band su cui volete essere aggiungete i nomi sempre di seguito in oggetto separati da virgola. La newsletter parte soltanto all'occasione, non è periodica, nè pesante, nè invasiva. Potrete cancellarvi quando lo vorrete col link di cancellazione che troverete in fondo alla newsletter. Ciao e grazie! \m/

(Modificato il 24 mag 2012 alle 14:14)
Inserito il 20 set 2012 alle 17:23

All'inizio ho pensato "caspita, questo sì che è un gran bel nome!" (ho scoperto il gruppo bazzicando su internet), quindi sono venuto su metal.it, letto la storia, bella bella, come son vestiti ecc... cerco una canzone su youtube: cazzocazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo è gradiosoooooo!!!!!!! sono.... come descriverli???? Finalmente una band di cui valga la pena ricordarsi!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.